Nelle scorse ore il prototipo mimetizzato della 500 elettrica Abarth è stato avvistato. Le immagini sono state pubblicate sui social da Walter Vayr e realizzate dalla Gabetz Spy Unit. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno, quindi si intensificano i vari test di verifica prima del suo debutto.
Cosa cambia e cosa no sulla Abarth 500e
L’Abarth 500 elettrica è molto simile al modello da cui deriva. La principale differenza sta innanzitutto nella parte inferiore del paraurti, che presenta una nuova presa d’aria centrale e due prese d’aria laterali con una nuova texture.
La 500e Abarth avrà tutte le caratteristiche tipiche di un’auto da corsa dello Scorpione, come accessori aerodinamici, specifiche sospensioni e freni maggiorati. Nulla è trapelato sulle prestazioni e le specifiche tecniche dell’auto, quindi rimaniamo a quanto avevamo ipotizzato nel nostro articolo precedente.
Ora abbiamo anche questi nuovi scatti spia, che mostrano l’interno dell’abitacolo di questa prima auto elettrica al 100% dello Scorpione.
⚡️ Leggi anche: In Francia la prima miniera di litio