banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeMezzi da lavoro elettriciCamion ElettriciaCar - Il furgoncino elettrico presto in Italia!

    aCar – Il furgoncino elettrico presto in Italia!

    Il Gruppo Koelliker ha recentemente annunciato di aver instaurato un nuovo accordo commerciale con EVUM Motors, azienda tedesca specializzata nel campo dell’ingegneria elettrica ed elettronica e nella progettazione e sviluppo di veicoli 100% elettrici.
    Questa nuova partnership consentirà a Koelliker di distribuire in esclusiva in Italia l’aCar, un veicolo completamente elettrico a quattro ruote motrici pensato per applicazioni professionali.

    Evum motors acar neve | elettronauti. It
    Evum motors acar nella neve | elettronauti It

    aCar è personalizzabile per svolgere molteplici mansioni

    Con l’aCar, Koelliker amplia la propria offerta di veicoli a trazione elettrica, sviluppando ulteriormente il proprio impegno nel favorire la mobilità sostenibile.

    L’aCar è il primo veicolo commerciale 4×4 elettrico sul mercato europeo, disponibile in ben quattro diverse versioni, tutte a trazione integrale. In gamma troviamo, un cabinato con cassone fisso e ribaltabile e diverse altre configurazioni per soddisfare le esigenze più disparate e specifiche della clientela, che possono essere soddisfatte direttamente dal produttore.

    ⚡️ Leggi anche: GREENERGY – 27 Novembre – Cosa ci aspetta?

    Dalle informazioni fornite da EVUM Motors, il costruttore di Monaco di Baviera, il veicolo sarà dotato di tre pacchi batteria, con un’autonomia fino a 200 chilometri con una singola carica in ciclo misto WLTP e una capacità di carico massima di 1.100 chilogrammi.

    Evum motors acar con le mucche | elettronauti. It
    Evum motors acar con le mucche | elettronauti It

    Secondo Koelliker Group, aCar è ideale per la gestione logistica di merci e materiali all’interno di contesti urbani, la silvicoltura, l’agricoltura, l’artigianato e l’edilizia. Il mezzo è sicuramente attraente per i centri montani e per le attività di Protezione Civile.


    Pensate che vedremo presto più mezzi come questo girare per le nostre città e paesini?

    Via

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    “Si salvi chi può”

    Ieri si è tenuta la presentazioni ufficiale delle Maserati Folgore letteralmente tra luci e ombre. Un a breve presentazione che inizia in modo accattivante ma...

    Mercedes presenterà finalmente la sua Classe G elettrica alla fine del mese

    Mercedes-Benz presenterà la tanto attesa Classe G elettrica al Salone di Pechino che si volgerà dal 25 al 27 aprile. Ecco cosa ne sappiamo a riguardo.

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger, sconti inaspettati per i clienti

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger abbassandoli del 8%, sorprendendo tutti i propri clienti, risultando il sistema più economico, rapido e affidabile.