banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAcura rivela i prezzi per il nuovo SUV elettrico ZDX 2024

    Acura rivela i prezzi per il nuovo SUV elettrico ZDX 2024

    Acura ha sollevato il velo sui prezzi del suo molto atteso primo modello completamente elettrico, il nuovissimo Acura ZDX 2024.

    Con un prezzo al dettaglio suggerito dal produttore (MSRP) che parte da $64.500 per la versione ZDX A-Spec, dotata di un motore singolo e trazione posteriore, il SUV ad alte prestazioni farà il suo debutto presso i concessionari Acura questa primavera.

    Acura zdx vista laterale | elettronauti. It
    Acura zdx vista laterale | elettronauti It

    Per coloro che cercano prestazioni di livello superiore, la versione ZDX Type S, con un propulsore AWD a doppio motore ottimizzato per le prestazioni, avrà un prezzo consigliato iniziale di $73.500.

    Acura si affida ad un nuovo processo di vendita

    Tutte le vendite dell’Acura ZDX avverranno tramite un nuovo processo di vendita digitale omnicanale, che promette un’esperienza di acquisto facile e intuitiva sia da casa che presso i concessionari Acura.

    Acura zdx | elettronauti. It
    Acura zdx | elettronauti It

    I clienti potranno configurare e prenotare il loro nuovo ZDX sul sito web ufficiale di Acura.

    Inoltre, i titolari di una prenotazione ZDX riceveranno una Acura Energy Key Card, che offre sconti esclusivi presso i partner di intrattenimento Acura ed eventi speciali.

    Acura zdx | elettronauti. It
    Acura zdx | elettronauti It
    "Con l'arrivo dell'Acura ZDX completamente elettrica, dimostriamo il nostro impegno per un futuro a emissioni zero e la nostra passione per le prestazioni nell'era elettrificata".
    
    "Sia la ZDX che la ZDX Type S rappresentano un'aggiunta entusiasmante alla nostra gamma di SUV ad alte prestazioni, e non vediamo l'ora che i nostri clienti Acura si mettano al volante del nostro primo modello completamente elettrico"..
    Emile Korkor, vicepresidente assistente delle vendite nazionali di Acura

    Dotato di tecnologia all’avanguardia e connettività di serie, tra cui l’integrazione di Google, Apple CarPlay wireless e Android Auto, l’Acura ZDX 2024 offre anche un’esperienza audio coinvolgente fornita da Bang & Olufsen, una novità per la gamma Acura.

    Acura zdx interni | elettronauti. It
    Acura zdx interni | elettronauti It

    In termini di prestazioni, l‘Acura ZDX A-Spec è alimentata da un motore singolo posteriore da 342 cavalli, mentre la ZDX Type S offre una potenza stimata di 500 cavalli, garantendo un’esperienza di guida entusiasmante e dinamica.

    Per quanto riguarda la ricarica, Acura offre soluzioni complete e di alta qualità, sia a casa che in viaggio, con accesso a reti di ricarica rapida e crediti per l’installazione di stazioni di ricarica domestiche.

    Con questi dettagli, l’Acura ZDX si presenta come un’opzione intrigante per coloro che cercano un SUV elettrico ad alte prestazioni, combinando tecnologia all’avanguardia, prestazioni dinamiche e un’esperienza di guida coinvolgente.

    Elettronauti. It - categoria honda

    Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

    Fonte

     


    Andrea Cornali
    Andrea Cornali
    Il mio interesse per il mondo elettrico è nato nel 2020, anno in cui ho iniziato a collaborare con Matteo. Da allora, la mia passione è cresciuta costantemente. Nel 2021, ho abbandonato la mia auto termica per passare a un veicolo elettrico. Ora, sono entusiasta di condividere la mia conoscenza in questo settore. Ogni giorno, cerco di combinare la mia passione per la tecnologia e l'attenzione per l'ambiente per contribuire in modo positivo al mondo che ci circonda.

    Nuova Dacia Spring 2024, le nostre impressioni di guida

    Dopo avervi elencato tutte le caratteristiche della nuova Dacia Spring 2024 è venuto il momento di scoprire ne nostre prime impressioni sulla piccola citycar.

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck, dopo circa sei mesi dopo il debutto del Cybertruck negli Stati Uniti.

    Ecco la nuova Dacia Spring Electric 2024

    La regina delle citycar elettriche si aggiorna ancora. Attesa nel nostro Paese per l'estate, abbiamo avuto modo di provare per Voi la nuova Dacia Spring.