carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAiwaysAiways U6 - Prime immagini versione europea

    Aiways U6 – Prime immagini versione europea

    In occasione della Giornata Mondiale dei Veicoli Elettrici, Aiways ha presentato in Europa alcune immagine teaser del nuovo SUV coupé Aiways U6 che andrà in produzione.

    Il secondo modello dopo U5 s chiama U6 e si basa sulla piattaforma MAS che sta per “More Adaptive Structure”, pensata unicamente per i veicoli elettrici e ideale per chi cerca uno stile di vita moderno ed emozionante.

    Aiways u6 laterale europea | elettronauti. It
    Aiways u6 laterale europea | elettronauti It

    Da oriente a occidente

    In Cina, la casa automobilistica ha presentato ufficialmente l’U6 ai media locali, con un enorme successo di pre-ordini. Considerato che i primi modelli sono arrivati recentemente ​​presso la sede di Monaco per il collaudo finale, ora stanno arrivando anche nella versione per il mercato Europeo.

    Aiways u6 anteriore europea | elettronauti. It
    Aiways u6 anteriore europea | elettronauti It

    Ad oggi Aiways ha reso disponibili quattro immagini in anteprima che mostrano le linee esclusive del SUV coupé a emissioni zero in variante europea. Combina il design moderno e dinamico dell’U6ion Concept con lo spazio senza precedenti e l’eccezionale funzionalità ed ergonomicità della U5 già sul mercato.

    ⚡️ Leggi anche: AIWAYS U6 – Test Sulla NEVE !

    Aiways u6 posteriore europea | elettronauti. It
    Aiways u6 posteriore europea | elettronauti It

    I fari a LED

    Le foto mostrano per la prima volta le caratteristiche della versione di serie per il mercato europeo. Il design dei fari sottolinea l’unicità. In particolare, i fari a LED e le luci diurne compongono il gruppo ottico anteriore di Aiways U6. Dal punto di vista estetico e funzionale, i sistemi di illuminazione a LED adattivi rappresentano un ulteriore sviluppo. Sul retro una striscia luminosa a LED è integrata nel portellone e percorre l’intera larghezza del veicolo, un dettaglio scenico gli indicatori di direzione, che scorrono da un lato all’altro dell’auto.

    Per chi non lo avesse già visto, lo YouTuber Matteo Valenza ha avuto la possibilità di fare un video su Aiways U6 che potete trovare qui sotto.


    Cosa ne pensate di Aiways U6?

    Via

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.