banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAiwaysAiways U6 - Prime immagini versione europea

    Aiways U6 – Prime immagini versione europea

    In occasione della Giornata Mondiale dei Veicoli Elettrici, Aiways ha presentato in Europa alcune immagine teaser del nuovo SUV coupé Aiways U6 che andrà in produzione.

    Il secondo modello dopo U5 s chiama U6 e si basa sulla piattaforma MAS che sta per “More Adaptive Structure”, pensata unicamente per i veicoli elettrici e ideale per chi cerca uno stile di vita moderno ed emozionante.

    Aiways u6 laterale europea | elettronauti. It
    Aiways u6 laterale europea | elettronauti It

    Da oriente a occidente

    In Cina, la casa automobilistica ha presentato ufficialmente l’U6 ai media locali, con un enorme successo di pre-ordini. Considerato che i primi modelli sono arrivati recentemente ​​presso la sede di Monaco per il collaudo finale, ora stanno arrivando anche nella versione per il mercato Europeo.

    Aiways u6 anteriore europea | elettronauti. It
    Aiways u6 anteriore europea | elettronauti It

    Ad oggi Aiways ha reso disponibili quattro immagini in anteprima che mostrano le linee esclusive del SUV coupé a emissioni zero in variante europea. Combina il design moderno e dinamico dell’U6ion Concept con lo spazio senza precedenti e l’eccezionale funzionalità ed ergonomicità della U5 già sul mercato.

    ⚡️ Leggi anche: AIWAYS U6 – Test Sulla NEVE !

    Aiways u6 posteriore europea | elettronauti. It
    Aiways u6 posteriore europea | elettronauti It

    I fari a LED

    Le foto mostrano per la prima volta le caratteristiche della versione di serie per il mercato europeo. Il design dei fari sottolinea l’unicità. In particolare, i fari a LED e le luci diurne compongono il gruppo ottico anteriore di Aiways U6. Dal punto di vista estetico e funzionale, i sistemi di illuminazione a LED adattivi rappresentano un ulteriore sviluppo. Sul retro una striscia luminosa a LED è integrata nel portellone e percorre l’intera larghezza del veicolo, un dettaglio scenico gli indicatori di direzione, che scorrono da un lato all’altro dell’auto.

    Per chi non lo avesse già visto, lo YouTuber Matteo Valenza ha avuto la possibilità di fare un video su Aiways U6 che potete trovare qui sotto.


    Cosa ne pensate di Aiways U6?

    Via

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    L’hypercar OWL di Aspark diventa l’EV più veloce del mondo con 438,7 km/h

    C'è una nuova hypercar elettrica a dar fastidio a Tesla e Rimac, la giapponese Aspark OWL, con l'aiuto dell'italiana Manifattura Automobili Torino, ha...

    Fiat Grande Panda, il crossover elettrico da meno di 25.000 Euro

    La "cugina" della Citroën ë-C3 sta arrivando. Fiat ha presentato la Grande Panda. Design squadrato che ricorda il vecchio e inimitabile Pandino.

    E-mobility, bisogna dotarsi di un estintore?

    L'incendio di un veicolo ibrido o elettrico può avere conseguenze drammatiche e ciò rende obbligatorio equipaggiarsi di un estintore.