banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeStellantisAlfa RomeoAlfa Romeo Alfetta - Ritorna, ma ELETTRICA!

    Alfa Romeo Alfetta – Ritorna, ma ELETTRICA!

    La nuova Alfa Romeo Alfetta dovrebbe essere presentata e commercializzata nel corso del 2027 ed è destinata a colmare il vuoto lasciato dall’ormai dimenticata Alfa 166 che, probabilmente, i lettori più giovani potrebbero non aver mai conosciuto. La nuova versione si collocherà come top di gamma della Casa del Biscione.

    Alfa romeo alfetta render anteriore | elettronauti. It
    Alfa romeo alfetta render anteriore | elettronauti It

    Da berlina a crossover…

    Come vettura ammiraglia della storica Alfa Romeo, la nuova Alfetta non sarà una berlina, ma un crossover completamente elettrico che, tuttavia, manterrà un’estetica dal taglio sportivo, con il tipico design degli attuali SUV coupé.

    ⚡️ Leggi anche: ZEROVA – Colonnine a 480kW – xPeng non è sola

    Alfa romeo alfetta prima generazione | elettronauti. It
    Alfa romeo alfetta prima generazione | elettronauti It

    Nel mercato internazionale la futura Alfa Romeo Alfetta competerà direttamente con auto del calibro della BMW iX. Stellantis svilupperà sinergie con altre vetture sotto altri Marchi del Gruppo, utilizzando la piattaforma STLA nella versione Large, pensata per tutti i modelli di lunghezza compresa tra i 4,65 ed i 5,4 metri. I pacchi batteria disponibili dai 101 ai 118 kWh, si presume permetteranno autonomie di tutto riguardo, che nella versione più potente dovrebbero permettere di percorrere fino a 800 km, con una sola carica.


    Che ne pensate di una Alfetta crossover? Già bocciata o gradireste questo “restyling” di vedute?

    Via

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    “Si salvi chi può”

    Ieri si è tenuta la presentazioni ufficiale delle Maserati Folgore letteralmente tra luci e ombre. Un a breve presentazione che inizia in modo accattivante ma...

    Mercedes presenterà finalmente la sua Classe G elettrica alla fine del mese

    Mercedes-Benz presenterà la tanto attesa Classe G elettrica al Salone di Pechino che si volgerà dal 25 al 27 aprile. Ecco cosa ne sappiamo a riguardo.

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger, sconti inaspettati per i clienti

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger abbassandoli del 8%, sorprendendo tutti i propri clienti, risultando il sistema più economico, rapido e affidabile.