banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiAptera - Svelati gli interni dell'elettrica green

    Aptera – Svelati gli interni dell’elettrica green

    Lo sviluppo del particolarissimo veicolo elettrico a tre ruote a carica solare Aptera sta procedendo. A breve, l’azienda americana presenterà l’ultimo prototipo di pre-produzione chiamato “Gamma”, che mostrerà anche le novità introdotte. Nel frattempo, il produttore ha condiviso un interessante teaser che mostra i nuovi interni dell’auto.

    Reazioni aptera interni
    Reazioni aptera interni
    Reazioni aptera interni
    Reazioni aptera interni


    Queste immagini mettono in risalto gli interni con un design minimalista. Si nota anche la presenza del display della strumentazione e dell’ampio display centrale per il sistema di infotainment. La forma del volante ricorda molto le nuove Model S e Model X. I controlli fisici sembrano davvero ridotti al minimo. A proposito di sedili, la posizione di guida è simile a quella offerta da un’auto sportiva, con il punto H molto basso.

    Reazioni aptera interni
    Reazioni aptera interni
    Reazioni aptera interni
    Reazioni aptera interni

    Fonte

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici

    La nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici, promette una durata eccezionale fino a 1,5 milioni di chilometri.

    Tesla Supercharger – Le tariffe di ricarica aggiornate | Aprile 2024

    Le tariffe sempre aggiornate della più grande rete di ricarica a corrente continua del mondo. Tesla e i suoi Supercharger si espandono alla velocità della luce.

    Renault, si appresta a lanciare la Twingo elettrica con un prezzo inferiore a 20.000 euro

    Renault, si appresta a lanciare la Twingo EV con un prezzo inferiore a 20.000 euro, la produzione avrà luogo nello stabilimento sloveno di Novo Mesto dal 2026.