Noty app elettronauti
More
    HomeAuto ElettricheAvvistamento BMW i5 - PRESTO in arrivo!

    Avvistamento BMW i5 – PRESTO in arrivo!

    La nuovissima BMW i5, che sarà in vendita nel 2023, è la versione elettrica della Serie 5 di nuova generazione, un modello molto importante nella strategia di elettrificazione della casa automobilistica tedesca. Qualche giorno fa, sono stati intercettati due esemplari della berlina elettrica e nuovi scatti spia, svelano alcuni dettagli interessanti.

    Bmw i5 40 drive anteriore | elettronauti It elettronauti
    Bmw i5 40 drive anteriore | elettronauti It

    Ecco cosa abbiamo capito dalle immagini spia

    Come si può vedere, la vettura ha coperture bianche che nascondono completamente la forma finale dell’auto, suggerendo che il modello stia rapidamente avvicinandosi ad una presentazione ufficiale e che lo sviluppo sia ormai terminato. Osservando attentamente la forma dei finestrini parrebbe trattarsi di una i5 40 Edition.

    Bmw i5 m60 anteriore | elettronauti It elettronauti
    Bmw i5 m60 anteriore | elettronauti It

    La carrozzeria della seconda vettura, catturata dagli scatti spia, presenta invece un classico camuflagee, tipico dei veicoli del marchio tedesco ancora in fase di definizione finale. L’aspetto interessante, però, è che dalla linea pare trattarsi di una BMW i5 M60, quindi il modello di punta e più performante. Si può provare a supporre che la BMW i5 40 possa avere lo stesso propulsore della BMW i4 eDrive40. Quindi, in questo, la nuova berlina potrebbe avere un motore elettrico da 250 kW (340 CV) alimentato da una batteria da 83,9 kWh (80,7 kWh utilizzabili).

    ⚡️ Leggi anche: Arrival – Nuovi veicoli in arrivo

    Bmw i5 m60 posteriore | elettronauti It elettronauti
    Bmw i5 m60 posteriore | elettronauti It

    In relazione al modello BMW i5 M60, l’ipotesi è che possa essere utilizzato lo stesso propulsore della BMW iX M60, anche se con una potenza leggermente inferiore. Ricordiamo che la versione più performante del SUV elettrico può contare su due motori con una potenza massima di 455 kW/619 CV. Quindi, se le voci si rivelano corrette, dobbiamo aspettarci una potenza prossima ai 600 CV.


    Valutereste BMW come vostra prossima auto elettrica?

    Via

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.

    L’Italia rischia di perdere il settore componentistica auto

    L’editoriale di Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, riguardo il nostro Paese e il settore della componentistica pubblicato su Nextville, non ha necessità di commenti, condividiamo totalmente quanto espresso e lo riprendiamo per voi elettronauti, riportando anche, in calce, la fonte dalla quale abbiamo appreso il contenuto.

    Storia dell’auto elettrica – Parte #6 l’elettromobile

    Eccoci catapultati negli anni '70. Questi sono gli avvenimenti che si sono susseguiti nel decennio e l'auto elettrica rimane sempre presente. ⚡️ Puntata precedente: Storia...

    Per i terrorizzati dall’acquisto di un auto elettrica

    Guida all'acquisto dell'auto elettrica per i terrorizzati dal passaggio all'elettrificazione. Consigli ed indicazioni da parte del nostro staff.