Tra le elettriche più discusse del momento c’è la BMW i4 che è ora disponibile in una serie speciale: la sportiva M50 classic. Ci sono molti dettagli estetici dedicati a questo BEV all-in-one a doppio motore da 400 kW. Il primo è il logo BMW, che prende parte al tipico colore Vitality Green di Kith e si estende anche al resto dell’edizione speciale i4. Kith compare nello speciale logo.
Cosa cambia nell’edizione Kith
Nell’abitacolo dominano rivestimenti di pelle color caramello, la firma di Kith: a sbalzo è inserita in vari punti. A livello tecnico, la BMW i4 M50 Special Edition Kith comprende già un impianto frenante M con pinze rosse, un pacchetto aerodinamico, ed un pacchetto di aggiornamento assistenza alla guida.
L’i4 Kith ha un’autonomia di 520 chilometri in ciclo WLTP. A questa speciale auto sono abbinati anche una serie di accessori di moda. Questa i4 è molto particolare e dovrebbe essere interessante soprattutto per persone non più giovani. Il lancio mediatico è avvenuto in contemporanea con la nuova i4.
⚡️ Leggi anche: Honda NSX: next gen 100% elettrica?
Esemplare one-off di BMW 1602 convertita in elettrica per l’occasione
Si tratta di un pezzo unico, che celebra la casa tedesca nei suoi anni Settanta, dimostrandone l’attrattiva anche ad emissioni zero. BMW 1602 non solo è stata curata e rimessa a nuovo nei suoi componenti strutturali, ma ha subito un intervento di retrofit, come omaggio da parte di Ronnie Fieg, proprietario del marchio Kith, alle due unità Elektro, prodotte ed utilizzate 50 anni fa durante le Olimpiadi di Monaco del 1972.