banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheBuick svela il nuovo design e il nuovo marchio con un'elegante Wildcat...

    Buick svela il nuovo design e il nuovo marchio con un’elegante Wildcat dorata

    Buick è nel bel mezzo di “un’evoluzione” e presenta un nuovo design basato sul concept Wildcat. L’azienda ha rivelato un nuovo slogan e una nuova campagna del marchio, “Exceptional by design”, che si manifesta con un elegante modello Wildcat color oro ed il suo linguaggio unico, si estenderà a tutto il marchio.

    Sebbene Buick non abbia ancora lanciato il suo primo veicolo elettrico negli Stati Uniti, la casa automobilistica si sta preparando per la sua prossima era. Il rinnovamento è iniziato con un tri-schermo aggiornato nel giugno 2022, presentando lo splendido concept Wildcat.

    Buick svela il nuovo design e il nuovo marchio con un'elegante wildcat ev dorata | elettronauti. It
    Concept wildcat ev vista frontale fonte buick | elettronauti It

    Sostenendo di essere il “marchio mainstream a più rapida crescita del settore nel 2023“, oltre il 70% delle vendite di Buick proviene da nuovi clienti.

    "Dopo aver portato il linguaggio di design del Wildcat in produzione sulla Encore GX del 2024 e sulla nuovissima Envista, abbiamo scoperto che il bel design e il lusso silenzioso distinguono Buick dalla concorrenza".
    Molly Peck, Chief Marketing Officer di Buick e GMC Global
    Buick svela il nuovo design e il nuovo marchio con un'elegante wildcat ev dorata | elettronauti. It
    Concept wildcat ev vista posteriore fonte buick | elettronauti It

    Il nuovo “Exceptional by design” di Buick celebra la storia del marchio guardando al futuro. La Buick Envision del 2024 e la Enclave del 2025 saranno le prime ad adottare il nuovo linguaggio di design.

    L’azienda ha presentato il nuovo slogan e il nuovo design in un video che “celebra la ricca storia del marchio e allo stesso tempo offre uno sguardo al futuro”. Alla fine si può vedere l’elegante Wildcat color oro.

    Buick vende in Cina ma non ancora negli USA

    Sebbene Buick non abbia ancora lanciato il suo primo veicolo elettrico negli Stati Uniti, il marchio vende auto elettriche in Cina dal 2022.

    Sotto la joint venture SAIC-GM di GM, Buick ha presentato il suo primo modello elettrico basato su Ultium, l’Electra E5, nel novembre 2022. L’Electra E4 ha iniziato a circolare due mesi dopo. Nel frattempo, Buick ha lanciato la scorsa estate la nuova Velite 6, a partire da 15.500 dollari (112.800 yuan).

    Buick ha recentemente ridotto i prezzi dei modelli Electra E4 ed E5 in Cina, a partire da 22.200 dollari (159.900 yuan).

    Buick svela il nuovo design e il nuovo marchio con un'elegante wildcat ev dorata | elettronauti. It
    Electra vista posteriore fonte buick | elettronauti It

    Il marchio afferma di aver stabilito un nuovo punto di riferimento “prezzo-prestazioni” nel mercato dei SUV elettrici medio-grandi, entrando nella fascia di prezzo dei 150.000 yuan. L’Electra E5 di Buick parte ora da 23.600 dollari (169.900 yuan).

    Buick svela il nuovo design e il nuovo marchio con un'elegante wildcat ev dorata | elettronauti. It
    E4 electric suv fonte buick | elettronauti It

    Buick ha depositato i marchi per i modelli Electra, o “E”, dall’uno al nove, il che suggerisce che il marchio intende lanciare veicoli elettrici in diversi segmenti. Non è ancora chiaro quando esattamente. Buick dice che diventerà completamente elettrica entro il 2030.

    Il nostro commento

    Buick, come del resto tutti i marchi del Gruppo GMC, annunciano piani di transizione elettrica per i propri modelli, negli Stati Uniti e nel vecchio continente, senza che nei fatti si veda un reale interesse a promuovere rapidamente il passaggio alla sostituzione delle vetture termiche. Il 2030 è più vicino di quanto non venga considerato, ci auguriamo che si spinga sull’acceleratore nei fatti e non solo nelle dichiarazioni.

    Elettronauti. It - categoria general motors group

    Siete concordi con il nostro pensiero od avete una visione diversa?

    Fonte

    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici

    La nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici, promette una durata eccezionale fino a 1,5 milioni di chilometri.

    Tesla Supercharger – Le tariffe di ricarica aggiornate | Aprile 2024

    Le tariffe sempre aggiornate della più grande rete di ricarica a corrente continua del mondo. Tesla e i suoi Supercharger si espandono alla velocità della luce.

    Renault, si appresta a lanciare la Twingo elettrica con un prezzo inferiore a 20.000 euro

    Renault, si appresta a lanciare la Twingo EV con un prezzo inferiore a 20.000 euro, la produzione avrà luogo nello stabilimento sloveno di Novo Mesto dal 2026.