banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheBYD presenta un nuovo concept, la Super 3

    BYD presenta un nuovo concept, la Super 3

    Lo scorso giugno, BYD ha presentato Fang Chang Bao come il suo quinto marchio. Fang Chang Bao si concentra su veicoli a nuova energia (NEV) personalizzati e di alta gamma.

    Il primo veicolo di questo marchio, il Bao 5, è stato lanciato a novembre. Si tratta di un SUV fuoristrada ibrido plug-in basato sulla piattaforma tecnologica Dual Mode Off-Road (DMO) del marchio.

    BYD ha dichiarato che Fang Chang Bao introdurrà una varietà di veicoli, dall’off-road alle auto sportive. Durante la conferenza di primavera del 16 aprile, il marchio ha presentato tre nuovi modelli: il SUV di punta Bao 8, l’auto sportiva cabriolet Super 9 e il concept SUV robusto Super 3.

    Byd presenta un nuovo concept, la super 3 | elettronauti. It

    BYD Bao 3 (Super 3), Bao 8 e Super 9

    A differenza del Bao 5, il Super 3 sarà completamente elettrico. BYD ha indicato che il design del telaio dei SUV elettrici è ispirato a “Star Wars”. Una volta che il concept sarà in produzione, è previsto che verrà denominato Bao 3.

    Il recente SUV elettrico di BYD è progettato per attirare una clientela più giovane con il suo audace design da “navicella spaziale”. Inoltre, viene fornito con un drone che può atterrare sul tetto, offrendo un’esperienza unica “dall’auto al cielo”.

    Questo nuovo SUV elettrico farà il suo debutto alla prossima Auto China 2024 la prossima settimana. Secondo quanto riportato da CarNewsChina, il prezzo di partenza del Bao 3 (Super 3) dovrebbe essere di circa 27.500 dollari (200.000 yuan).

    Nel frattempo, il Bao 8 si collocherà al di sopra del Bao 5 come il SUV di dimensioni maggiori. Si baserà sulla piattaforma DMO di BYD e sarà posizionato come concorrente della Toyota Land Cruiser, con un prezzo di circa 69.000 dollari (500.000 yuan).

    La Super 9 combina la velocità con l’estetica come un’auto sportiva specializzata. Presenta un design degli interni ispirato alla cabina di pilotaggio spaziale.


    BYD ha registrato la vendita di 3.550 unità del modello Bao 5 nel mese di marzo, rispetto alle 2.310 vendute a febbraio, mentre il marchio aumenta la produzione. Il prezzo di partenza del Bao 5 in Cina è di $40.000 (289.800 yuan).

    L’azienda prevede un aumento delle vendite di oltre il 20% grazie ai nuovi modelli che spaziano in segmenti di mercato ampi e diversificati, includendo SUV a basso costo, di lusso, di medie dimensioni, pick-up e auto sportive.

    Elettronauti. It - categoria byd
    Elettronauti. It - seguici su google news

    E voi che ne pensate di questa nuova concept?

    Fonte

     


    Lukasz Otreba
    Lukasz Otreba
    Sono un programmatore e curioso di qualsiasi cosa dalla nascita. Appassionato di auto e tecnologia.

    Incentivi 2024 | Quanto costa Smart #1?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costeranno Smart #1 Pro e Pro+.

    Incentivi 2024 | Quanto costa Opel Corsa-e?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costerà Opel Corsa-e

    Stellantis e Leapmotor lanciano una joint venture per lo sviluppo di veicoli elettrici

    Stellantis e Leapmotor lanciano una joint venture per lo sviluppo di veicoli elettrici, presenterà due nuovi modelli di veicoli elettrici in Europa a settembre.