carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheBYD Yangwang SUV Off-Road - Arriva ad inizio 2023

    BYD Yangwang SUV Off-Road – Arriva ad inizio 2023

    BYD Yangwang SUV Off-Road è il primo modello del marchio spin-off lussuoso di fascia alta della Casa Cinese di Shenzhen.

    É stata rilasciata una serie di immagini che mostrano il test di un SUV Off-Road mimetizzato, ma sicuramente appartenente al nuovo marchio Yangwang. Il primo modello dovrebbe essere presentato nella prima parte del corrente anno 2023 e si ritiene possa avere la sigla R1.

    Dbyd yangwang suv off-road - arriva ad inizio 2023 | elettronauti. It
    Camuflage yangwang rilasciato da byd | elettronauti It

    I render della BYD Yangwang SUV Off-Road

    La silhouette dell’auto ricorda inequivocabilmente veicoli come la Mercedes-Benz Classe G e il Land Rover Discovery, con linee squadrate e frontale piatto, una linea di cintura alta con finestrini di medie dimensioni ed all’apparenza, un portellone posteriore ad apertura laterale che comprende un grande alloggiamento per una ruota di scorta.

    Dbyd yangwang suv off-road - arriva ad inizio 2023 | elettronauti. It
    Render yangwang fronte lato passeggero | elettronauti It

    Le immagini di rendering pubblicate da CarNewsChina, mostrano come dovrebbe essere il design della R1, tanto nel frontale come nel posteriore.

    ⚡️ Leggi anche: Geometry G6: EV destinata anche all’Europa

    Byd yangwang suv off-road - arriva ad inizio 2023 | elettronauti. It
    Render retro yangweang byd sulle dolomiti | elettronauti It

    É probabile che le creste sulla parte anteriore del tetto contengano le antenne e le telecamere necessarie per la sua connettività always-online, nonché la suite di sicurezza avanzata. I media cinesi, suppongono che quella centrale, potrebbe contenere un sensore LiDAR.

    Byd yangwang suv off-road - arriva ad inizio 2023 | elettronauti. It
    Render byd yangwang in tirolo | elettronauti It

    Le maniglie delle porte saranno sicuramente retrattili.

    Informazioni tecniche sulla BYD Yangwang SUV

    Non si hanno al momento molte informazioni tecniche su questo nuovo veicolo, ma il presidente di BYD Wang Chanfu, afferma che i suoi modelli offriranno “alte prestazioni, senza precedenti” tanto da poterle definire “dirompenti”.

    Questo SUV sarà sicuramente basato su un telaio della vecchia scuola, molto adatto per il fuori strada in montagna. Saranno disponibili dai 5 ai 7 posti.

    Tutte le versioni saranno a quattro ruote motrici per l’utilizzo Off-Road e le versioni superiori avranno le quattro ruote sterzanti.

    Il prezzo della Yangwang R1 essere la BYD più costosa di sempre, con un prezzo base di circa 800.000 yuan pari a circa 105.000 Euro.

    ⚡️ Leggi anche: Tesla Model Y RWD – Ecco i consumi reali

    Ultim’ora

    Mentre il nostro articolo sta per uscire, BYD ha annunciato che presenterà il modello Yangwang R1 alle 15, ora di Pechino, il giorno 5 Gennaio 2023.

    Il prezzo definitivo, partendo dai 105.000 Euro già indicati, dovrebbe raggiungere la cifra di 200.000 Euro.

    Contemporaneamente a questo annuncio è stato anche svelato il nuovo marchio creato per per Yangwang, che riportiamo qui sotto. 

    Byd yangwang suv off-road - arriva ad inizio 2023 | elettronauti. It
    Logo byd yangwang | elettronauti It

    Voi cosa ne pensate? Siete attratti da questa nuova fuoristrada o continuate a preferire le classiche Land Rover e Mercedes?

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.