Cake è un produttore svedese di motociclette elettriche che si distingue per il suo design non convenzionale che punta alla funzionalità. Cake nell’ottica di un piano di espansione globale, sta finalmente arrivando in Italia e come molti altri produttori ha scelto di aprire il suo primo negozio a Milano.
Si tratta di un pop-up store, situato in via Tortona 19, aperto e inaugurato durante la settimana della moda. Per chi vuole saperne di più sulle moto elettriche svedesi e vuole salire in sella, sono disponibili anche modelli per test ride.
Un design retrò che se distingue dagli scooter
Le moto Cake sono facilmente riconoscibili dal loro design e la collezione comprende attualmente tre modelli. Il Makka è il pendolare urbano che noi italiani possiamo definire uno scooter.
⚡️ Leggi anche: POSTE ITALIANE – Installazione di 5.000 Colonnine
Ösa è descritto da Cake come una potente macchina utilitaria perché il suo stile si basa su una barra centrale che consente vari utilizzi, vi si possono fissare vari accessori, come cestini, portapacchi, borse, tavole da surf, e tanto altro per creare veicoli con diverse configurazioni.
Cake, a Milano, dispone dei 3 modelli per i test drive
Infine c’è la Kalk, la moto ideata per prima da Cake una potente fuoristrada molto agile e scattante, che dovrebbe sentirsi a proprio agio più sullo sterrato che sulle strade cittadine, ma non è escluso che segua a breve anche una versione stradale. Se vi interessano le due ruote, vale la pena di visitare il negozio e nel frattempo potete consultare il sito per maggiori informazioni.
Si vede che sono svedesi, mai visto nulla di così osceno