Noty app elettronauti
More
    HomeMoto ElettricheCAKE - Moto elettriche ORA in ITALIA !

    CAKE – Moto elettriche ORA in ITALIA !

    Cake è un produttore svedese di motociclette elettriche che si distingue per il suo design non convenzionale che punta alla funzionalità. Cake nell’ottica di un piano di espansione globale, sta finalmente arrivando in Italia e come molti altri produttori ha scelto di aprire il suo primo negozio a Milano.

    Si tratta di un pop-up store, situato in via Tortona 19, aperto e inaugurato durante la settimana della moda. Per chi vuole saperne di più sulle moto elettriche svedesi e vuole salire in sella, sono disponibili anche modelli per test ride.

    Cake makka laterale | elettronauti It elettronauti
    Cake makka laterale | elettronauti It

    Un design retrò che se distingue dagli scooter

    Le moto Cake sono facilmente riconoscibili dal loro design e la collezione comprende attualmente tre modelli. Il Makka è il pendolare urbano che noi italiani possiamo definire uno scooter.

    ⚡️ Leggi anche: POSTE ITALIANE – Installazione di 5.000 Colonnine

    Cake osa laterale | elettronauti It elettronauti
    Cake osa laterale | elettronauti It

    Ösa è descritto da Cake come una potente macchina utilitaria perché il suo stile si basa su una barra centrale che consente vari utilizzi, vi si possono fissare vari accessori, come cestini, portapacchi, borse, tavole da surf, e tanto altro per creare veicoli con diverse configurazioni.

    Cake, a Milano, dispone dei 3 modelli per i test drive

    Cake kalk laterale | elettronauti It elettronauti
    Cake kalk laterale | elettronauti It

    Infine c’è la Kalk, la moto ideata per prima da Cake una potente fuoristrada molto agile e scattante, che dovrebbe sentirsi a proprio agio più sullo sterrato che sulle strade cittadine, ma non è escluso che segua a breve anche una versione stradale. Se vi interessano le due ruote, vale la pena di visitare il negozio e nel frattempo potete consultare il sito per maggiori informazioni.


    Voi trovate interessante o sconcertante il design di queste moto?

    Via

    0 0 voti
    Article Rating
    ARTICOLI SIMILI

    3 COMMENTS

    3 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    Marco RossiD
    Marco Rossi
    3 mesi fa

    Si vede che sono svedesi, mai visto nulla di così osceno

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Electra: 3.000 punti di ricarica veloci e ultraveloci per i veicoli elettrici in Italia

    Di fronte alla sfida di rendere i punti di ricarica per veicoli elettrici accessibili a quante più persone possibile, stanno nascendo molte iniziative, Electra,...

    Ioniq 5 ed il nuovo e-Corner System

    L’e-Corner System si basa su un modulo che contiene al suo interno un ammortizzatore elettrico, un sistema frenante e un propulsore elettrico e che...

    TG2 Post – Auto elettrica e suoi limiti – Tra disinformazione e retorica

    TG2 Post - ha trasmesso un Servizio relativo alla trasformazione ecologica degli Edifici ed alla transazione elettrica, fornendo molti dati derivati da disinformazione.

    Kit Novitec per Tesla Model Y

    Novitec, azienda leader nella personalizzazione di veicoli di lusso, ha annunciato che nel 2023 rilascerà un pacchetto di miglioramenti per Tesla Model Y. Le...