carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeMezzi da lavoro elettriciFurgoni elettriciCanoo: iniziano le consegne del furgone elettrico

    Canoo: iniziano le consegne del furgone elettrico

    Canoo, la startup di veicoli elettrici sostenuta da Walmart, ha ufficialmente avviato le consegne del suo furgone commerciale completamente elettrico, con i primi modelli Canoo LDV 130 di produzione già operativi.

    Il primo gruppo di furgoni elettrici di Canoo è attualmente impiegato presso Kingbee, un fornitore nazionale di furgoni pronti per il lavoro in modalità noleggio.

    Questa distribuzione rientra nell’approccio graduale alla produzione annunciato in precedenza dall’azienda, e si prevede che ulteriori consegne ai clienti proseguiranno nel corso del 2024.

    Canoo: iniziano le consegne del furgone elettrico | elettronauti. It
    Canoo ltv130 | elettronauti It

    Canoo ha precedentemente fornito veicoli per test alla NASA, all’esercito americano e allo Stato dell’Oklahoma, sua sede di origine.

    Tuttavia, i furgoni consegnati a Kingbee sembrano essere i primi destinati a essere accessibili al pubblico in generale.

    Canoo & Kingbee: Flotte Elettriche USA

    Tony Aquila, investitore, presidente esecutivo e CEO di Canoo, ha espresso orgoglio per la crescente presenza dei loro veicoli sulle strade americane.

    Ha anticipato con entusiasmo il contributo dei loro veicoli al parco macchine di Kingbee e ai suoi vari clienti.

    Aquila ha sottolineato che i veicoli Canoo sono progettati con un focus sull’assistenza, ottimizzati per sicurezza, affidabilità e comfort. Forniscono così un vantaggio competitivo alle aziende con flotte commerciali.

    Kingbee ha effettuato un ordine vincolante per 9.300 furgoni elettrici Canoo a novembre, con la possibilità di raddoppiare tale ordine a 18.600 veicoli senza aumento di prezzo.

    La società si occuperà dell’adattamento, personalizzazione e consegna dei furgoni Canoo LDV130 come soluzioni di flotta pronte all’uso su tutto il territorio degli Stati Uniti.

    “Siamo entusiasti dell’opportunità di aiutare le flotte a passare ai veicoli elettrici. Flotte di tutte le dimensioni utilizzano Kingbee come opzione flessibile per l'acquisizione di veicoli e siamo onorati di essere tra i primi ad aggiungere Canoo al nostro portafoglio di veicoli elettrici."
    Scott Haslam, CEO di Kingbee Vans

    A vostro parere, ci sarà un qualche gruppo distributivo italiano che seguirà l’esempio di Walmart?

    Via

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI

    Fotovoltaico: ottimizzatori di potenza o microinverter?

    Ottimizzatori di potenza e micro-inverter: analizziamo meglio i vantaggi, gli svantaggi e le differenze tra questi due prodotti per l'impianto fotovoltaico.

    Fiat svela 5 nuove concept car squadrate ispirate alla Panda

    Fiat ha appena presentato al Salone dell'Auto di Ginevra una nuova serie di concept car ispirate alla Panda, tra cui una nuova city car ed un pick-up.

    Polaris: ecco il prossimo UTV completamente elettrico

    Polaris sta continuando con il suo impegno verso il RANGER XP Kinetic completamente elettrico con un altro UTV elettrico, questa volta per la sua linea..

    Toyota stessa dimostra perché i motori a combustione di idrogeno non sono la risposta

    Ill canale YouTube Engineering Explained ha pubblicato un eccellente video sui motori a combustione di idrogeno liquido di Toyota. Un esempio da non copiare...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il primo veicolo elettrico di Jeep arriverà negli Stati Uniti già a luglio, seguirà la Wrangler Recon elettrica

    Secondo il nuovo CEO, la produzione del primo veicolo elettrico di Jeep dovrebbe iniziare nel secondo trimestre, e le consegne a partire dal terzo trimestre.

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia, rispondendo alla crescente domanda di veicoli elettrici a prestazioni elevate in Europa.

    Il riposo ripristina le prestazioni delle celle Litio-Metallo

    Le ricerche sulle celle al litio-metallo sono promettenti, potrebbero avere un impatto sulla durata del ciclo di vita dei pacchi batteria e sull’autonomia BEV.
    00:17:37

    Nuova Renault 5 elettrica – Video e caratteristiche in anteprima

    La risposta di Renault agli alti costi delle auto elettriche costruite in Europa è la piccola Renault 5 che ha debuttato oggi 26 febbraio al Salone di Ginevra.