Buona sera lettori ed elettronauti, la redazione tutta, Vi augura Buon Natale. Speriamo abbiate passato dei felici mesi in nostra compagnia.
Sono stati quattro mesi intensi per noi. Alla rincorsa delle migliori news da portarvi ogni giorno. Alla ricerca delle auto più particolari che forse, un giorno, solcheranno le nostre strade. Ma sempre con l’idea di portarvi sempre il massimo della nostra professionalità e competenza in materia.
E speriamo vivamente che questa nostra voglia di garantirvi il miglior servizio possibile si sia percepita dai nostri articoli. E proprio per questo vogliamo condividere con Voi qualche dato riguardante l’andamento del sito.
Ma prima di tutto ciò vogliamo lasciarvi qualche immagine carina sul Natale e le auto elettriche!
⚡️ Leggi anche: Mustang Mach-E per 48 ore!
Poi c’è anche chi ha capito come sfruttare il V2L (Vehicle-to-Load)…
(PS. Se non sapete cos’è il V2L e volete un nostro approfondimento sulla tecnologia e sulle auto che ad oggi lo supportano scrivetecelo pure nei commenti.)
I primi 4 mesi in Vostra compagnia
Ora, come promesso, ecco qualche dato riguardante il Nostro cammino. E con “Nostro” vogliamo includere anche Voi lettori. Perché è solo grazie a Voi che elettronauti.it può esistere.
- Siete in 16.891 che avete visitato il nostro sito dall’apertura del 1 Settembre. Per intenderci, Siete 1 volta e mezza la capienza del Mediolanum Forum di Assago (MI), e ogni mese continuate ad aumentare.
- Avete aperto 216.543 volte le nostre news, recensioni e approfondimenti.
Grazie a tutti Voi che ci state accompagnando in questo viaggio, che è appena iniziato, verso la transizione elettrica. Un saluto da parte di Ginger, Gianfranco, Federico, Andrea, Marco, Sinapser0x, Adriano, Simone, Daniele, Mirko, Salvatore, Luca, Lukasz, Raffaele, Emanuele e Pasquale! Ahhh… e ovviamente del BOSS!!