banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeElettronauti OriginalsCari elettronauti, Buon Natale 2022!

    Cari elettronauti, Buon Natale 2022!

    Buona sera lettori ed elettronauti, la redazione tutta, Vi augura Buon Natale. Speriamo abbiate passato dei felici mesi in nostra compagnia.

    Sono stati quattro mesi intensi per noi. Alla rincorsa delle migliori news da portarvi ogni giorno. Alla ricerca delle auto più particolari che forse, un giorno, solcheranno le nostre strade. Ma sempre con l’idea di portarvi sempre il massimo della nostra professionalità e competenza in materia.

    E speriamo vivamente che questa nostra voglia di garantirvi il miglior servizio possibile si sia percepita dai nostri articoli. E proprio per questo vogliamo condividere con Voi qualche dato riguardante l’andamento del sito.

    Ma prima di tutto ciò vogliamo lasciarvi qualche immagine carina sul Natale e le auto elettriche!

    Cari elettronauti, buon natale 2022! | elettronauti. It
    Una tesla leggermente natalizia | elettronauti It
    Cari elettronauti, buon natale 2022! | elettronauti. It
    Anche babbo natale passa al supercharger | elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: Mustang Mach-E per 48 ore!

    Cari elettronauti, buon natale 2022! | elettronauti. It
    Mini super natalizia | elettronauti It
    Cari elettronauti, buon natale 2022! | elettronauti. It
    Il proprietario di questa nissan leaf ha voluto veramente esagerare | elettronauti It

    Poi c’è anche chi ha capito come sfruttare il V2L (Vehicle-to-Load)…

    (PS. Se non sapete cos’è il V2L e volete un nostro approfondimento sulla tecnologia e sulle auto che ad oggi lo supportano scrivetecelo pure nei commenti.)

    Cari elettronauti, buon natale 2022! | elettronauti. It
    La tua auto a benzina ci riesce | elettronauti It

    I primi 4 mesi in Vostra compagnia

    Ora, come promesso, ecco qualche dato riguardante il Nostro cammino. E con “Nostro” vogliamo includere anche Voi lettori. Perché è solo grazie a Voi che elettronauti.it può esistere.

    • Siete in 16.891 che avete visitato il nostro sito dall’apertura del 1 Settembre. Per intenderci, Siete 1 volta e mezza la capienza del Mediolanum Forum di Assago (MI), e ogni mese continuate ad aumentare.
    • Avete aperto 216.543 volte le nostre news, recensioni e approfondimenti.

    Grazie a tutti Voi che ci state accompagnando in questo viaggio, che è appena iniziato, verso la transizione elettrica. Un saluto da parte di Ginger, Gianfranco, Federico, Andrea, Marco, Sinapser0x, Adriano, Simone, Daniele, Mirko, Salvatore, Luca, Lukasz, Raffaele, Emanuele e Pasquale! Ahhh… e ovviamente del BOSS!!

    Buon Natale a tutti!
    Ci vediamo nei prossimi giorni con le news di fine 2022!

    Federico Fumagalli
    Federico Fumagalli
    Sono un appassionato di auto sin dal primo GranTurismo del 1996. Ed è proprio il mio amore per le auto che mi ha spinto ad appassionarmi alle auto elettriche. Il mondo cambia, la tecnologia si evolve, e se si rimane indietro spesso è un male. Tecnologia, mobilità e ambiente saranno i temi di cui vi parlerò. Non dovremo essere d’accordo ma almeno ragionarsi su!

    BMW Group raggiunge un milione di veicoli completamente elettrici

    BMW con le vendite delle sue BEV in aumento in tutti i principali mercati, ha registrato una forte crescita nel 2024 ed ha superato un traguardo importante.

    Jeep Avenger, Tesla e non solo: le elettriche di Stato

    Dopo Tesla Model X arruolata dalla Polizia di Stato, anche la Polizia Locale arruola una vettura 100% elettrica: si tratta del B-SUV Jeep Avenger.

    Nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici

    La nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici, promette una durata eccezionale fino a 1,5 milioni di chilometri.