carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiCoastrunner - Il buggy elettrico moderno

    Coastrunner – Il buggy elettrico moderno

    Un nuovo fuoristrada 100% elettrico direttamente dai Paesi Bassi si chiama Coastrunner EV. È stato progettato da Savage Rivale, azienda olandese nota per la costruzione dello sportivo Roadyacht GTS. Il veicolo non ha porte ed ha un’altezza da terra di 215 mm. Savage Rivale ha dichiarato che il Coastrunner EV ha un telaio unico in alluminio, una gabbia in acciaio attorno all’abitacolo e un rinforzo anteriore e posteriore per creare una cellula sicura in cui stanno seduti gli occupanti. Nel complesso il buggy pesa solo 800 kg.

    Coastrunner buggy blu anteriore | elettronauti. It
    Coastrunner buggy blu anteriore | elettronauti It

    E poi ad un certo punto… un frigorifero?!

    A livello estetico, abbiamo un design abbastanza moderno con fari a LED, un tetto in tela, un paraurti solido con piastre paramotore, parafanghi spessi e ampie minigonne laterali, l’abitacolo del Coastrunner può ospitare fino a quattro persone. La dotazione di serie prevede volante a tre razze con pulsanti, impianto audio, quadro strumenti analogici, sistema di infotainment con touchscreen dedicato, vari inserti in legno sulla plancia. E’ presente anche un mini frigorifero da 60 litri.

    ⚡️ Leggi anche: Tesla Semi – Ufficiali 50.000 esemplari all’anno!

    Coastrunner buggy blu posteriore | elettronauti. It
    Coastrunner buggy blu posteriore | elettronauti It

    Sotto il cofano c’è un unico motore elettrico montato posteriormente in grado di produrre 68 cavalli ​​di potenza e 200 Nm di coppia massima. Savage Rivale ha dichiarato anche che il suo fuoristrada elettrico può raggiungere una velocità massima di 120 km/h e con una carica della batteria di 20 kWh può fornire circa 200 chilometri di autonomia e che per la ricarica occorrono soli 30 minuti. Sfortunatamente, il marchio olandese deve ancora annunciare i prezzi per il Coastrunner, ma la produzione si dice essere già iniziata.


    Veicolo bizzarro il Coastrunner, a metà tra un piccolo fuoristrada e una golf car troppo cresciuta, non trovate?

    Via

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.