banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheColonnine a 600 kW per Zeekr da Geely

    Colonnine a 600 kW per Zeekr da Geely

    Geely nel corso del 2021 ha presentato un nuovo tipo di colonnine che é stato interamente sviluppato per ricaricare le auto prodotte da Zeekr. Queste colonnine si chiamano VREMT, giá da tempo vengono installate ed hanno una potenza massima di ricarica pari a 360 kW.

    Colonnine zeekr 600kw anteriore | elettronauti. It
    Colonnine zeekr 600kw anteriore | elettronauti It

    Le colonnine Geely VREMT 2.0

    La produzione della nuova generazione di colonnine é giá stata avviata, alcune sono giá state installate e sono attualmente operative con una potenza di ricarica che è quasi raddoppiata rispetto a quelle di prima generazione. Le VREMT 2.0 sono in grado di raggiungere i 600 kW di picco. Secondo il gruppo cinese, ciò consentirà di caricare l’equivalente di 300 chilometri di autonomia in cinque minuti.

    Naturalmente, ad oggi, nessun modello è stato in grado di sfruttare questa potenza. Ma i modelli Zeekr 001 e 009 utilizzeranno le nuove batterie Kirin di CATL giá dal prossimo anno. Si tratta di batterie CTP (Cell to Pack) che, tra gli altri vantaggi, hanno una capacità di ricarica in grado di raggiungere i 4C. La 001 avrà un’autonomia dichiarata pari a 1.000 km, nel ciclo CLTC.

    ⚡️ Leggi anche: Zeekr 001 – un Crossover che drifta a 210km/h

    Colonnine zeekr 600kw anteriore | elettronauti. It
    Colonnine zeekr 600kw anteriore | elettronauti It

    La redazione si augura di vedere presto queste colonnine in funzione ed è probabile che tra le prime auto a provarle ci sarà la nuova xPeng G9 con picco di ricarica pari a 480kW.

    Via

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Lotus Emeya, tempo di ricarica da record per la hyper GT

    La hyper GT Lotus Emeya può vantare tempi di ricarica impressionanti alla pari dei tempi che stacca in pista. Tutto frutto dell'esperienza di Lotus con le BEV.

    Terribile verità: Rischi e inquinamento di auto elettriche e termiche!

    Quando si parla di auto elettriche e inquinamento, molti di voi pensano ancora che inquinino più delle auto termiche, il che, vi assicuriamo, è sbagliatissimo.

    Hyundai presenta la nuova Inster EV, la piccola elettrica a prezzi accessibili

    Hyundai sta mostrando le prime immagini della sua nuova Inster EV prima del suo debutto ufficiale. La citycar elettrica dovrebbe essere l'ultima EV economica ad arrivare sul mercato.