banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheCompletati con successo i test finali della nuova Mini Aceman

    Completati con successo i test finali della nuova Mini Aceman

    La Mini Aceman, con una lunghezza di 4.075 mm, una larghezza di 1.754 mm e un’altezza di 1.495 mm, si posiziona tra la Mini Cooper e la Mini Countryman. Come il terzo modello autonomo della nuova famiglia di Mini completamente elettriche, è dotata di quattro porte e di un ampio portellone posteriore, offrendo spazio per cinque passeggeri.

    Completati con successo i test finali della nuova mini aceman | elettronauti. It
    Mini | elettronauti It visata posteriore fonte bmw mini
    "La Mini Aceman completamente elettrica apre nuove prospettive per i clienti che cercano un crossover più compatto rispetto alla Mini Countryman. L'elettrificazione della nostra gamma di prodotti rappresenta una chiara visione del futuro del marchio Mini".
    Stefanie Wurst, responsabile Mini

    Mini Aceman – Superati tutti i test

    Soggetta a test in condizioni estreme, la Mini Aceman ha superato con successo i test al Circolo Polare Artico e ora sta affrontando i test finali nel deserto, esposto alla forte luce solare e al calore.

    Completati con successo i test finali della nuova mini aceman | elettronauti. It
    Mini aceman ultimi test nel deserto fonte bmw mini | elettronauti It

    Oltre alle prestazioni di guida e al comfort, il focus del team di collaudo è sulle sfide specifiche dei veicoli elettrici, come l’aria condizionata, la ricarica e il raffreddamento della batteria, testati fino a 50°C nella sabbia del deserto.

    Completamente elettrica ed efficiente, la nuova Mini Aceman sarà disponibile solo in versione completamente elettrica, con una batteria da 54,2 kWh. Con il suo design compatto e funzionale, la Mini Aceman incarna i principi essenziali del marchio, offrendo spazio interno generoso con dimensioni esterne ridotte al minimo, agilità di guida ed efficienza.

    Elettronauti. It - categoria bmw group

    Cosa ne pensate della nuova linea di modelli elettrici Mini?

    Fonte

    1. Sehr interessantes Fahrzeug, würde mich über weitere Informationen freuen. Bin begeistert, es wäre das richtige Fahrzeug für meine Frau und…

    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    BMW Group raggiunge un milione di veicoli completamente elettrici

    BMW con le vendite delle sue BEV in aumento in tutti i principali mercati, ha registrato una forte crescita nel 2024 ed ha superato un traguardo importante.

    Jeep Avenger, Tesla e non solo: le elettriche di Stato

    Dopo Tesla Model X arruolata dalla Polizia di Stato, anche la Polizia Locale arruola una vettura 100% elettrica: si tratta del B-SUV Jeep Avenger.

    Nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici

    La nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici, promette una durata eccezionale fino a 1,5 milioni di chilometri.