La settimana scorsa abbiamo voluto parlarvi del Mi Scooter 4 Ultra di Xiaomi, modello presentato da Xiaomi ad inizio anno ma che non era stato previsto per l’Europa, almeno fino a qualche giorno fa.
Pare che invece l’azienda cinese abbia fatto dietrofront.
⚡️ Leggi anche: SAIC prevede di introdurre veicoli elettrici a batteria a stato solido entro il 2025
Xiaomi Mi Scooter 4 Pro sbarca ufficialmente in Europa (e in Italia)
Non è ancora disponibile un prezzo ufficiale per li nostro Paese ma vi basti sapere che il Mi Scooter 4 Pro a listino viene 749,90 €. Quindi è abbastanza probabile che questa versione con steroidi possa essere venduto ad un prezzo di 999 €.
Ricordiamo che tra le caratteristiche tecniche di questo monopattino figurano un motore elettrico al posteriore da 500W nominali o 940W di picco, una batteria che permette di percorrere fino a 70 km e un nuovo design bi-ammortizzato che lo rende il primo Xiaomi Mi Scooter ad avere un sistema di ammortizzazione attiva.
Per ulteriori info sul prodotto vi riportiamo all’articolo completo a questa pagina.
⚡️ Leggi anche: Xiaomi Mi Scooter 4 Ultra, il monopattino definitivo che non arriverà in Italia
Ricordiamo inoltre che il prodotto è sprovvisto di frecce di direzione, quindi nel caso che Xiaomi non apporti modifiche allo Scooter, chi lo acquista dovrà dotarlo di un sistema di frecce “after market”.
Ora che sappiamo che arriverà, ve lo farete scappare?
Bel racconto, in bocca al lupo con la tua nuova BMW
Ciao Francesco, qui trovi tutte le info e le condizioni. https://ecobonus.mise.gov.it/ecobonus/chi-ne-ha-diritto
“D’altro canto l’alloggio è posizionato nel prolungamento del parafango in plastica e non nella carrozzeria, pertanto non dovrebbe rappresentare un…
Ciao, volevo chiedere sè ad oggi Settembre 2023, c’è ancora la possibilità di avere un’ulteriore 50% sugli incentivi per chi…
Devono provarci e sbatterci la testa, quando si saranno rotti le corna impareranno …