banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeMicromobilitàContrordine, Xiaomi Mi Scooter 4 Ultra arriverà anche in Italia

    Contrordine, Xiaomi Mi Scooter 4 Ultra arriverà anche in Italia

    La settimana scorsa abbiamo voluto parlarvi del Mi Scooter 4 Ultra di Xiaomi, modello presentato da Xiaomi ad inizio anno ma che non era stato previsto per l’Europa, almeno fino a qualche giorno fa.

    Pare che invece l’azienda cinese abbia fatto dietrofront.

    Xiaomi mi scooter 4 ultra, il monopattino definitivo che non arriverà in italia | elettronauti. It
    Xiaomi mi scooter 4 ultra | elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: SAIC prevede di introdurre veicoli elettrici a batteria a stato solido entro il 2025

    Xiaomi Mi Scooter 4 Pro sbarca ufficialmente in Europa (e in Italia)

    Non è ancora disponibile un prezzo ufficiale per li nostro Paese ma vi basti sapere che il Mi Scooter 4 Pro a listino viene 749,90 €. Quindi è abbastanza probabile che questa versione con steroidi possa essere venduto ad un prezzo di 999 €.

    Ricordiamo che tra le caratteristiche tecniche di questo monopattino figurano un motore elettrico al posteriore da 500W nominali o 940W di picco, una batteria che permette di percorrere fino a 70 km e un nuovo design bi-ammortizzato che lo rende il primo Xiaomi Mi Scooter ad avere un sistema di ammortizzazione attiva.

    Per ulteriori info sul prodotto vi riportiamo all’articolo completo a questa pagina.

    ⚡️ Leggi anche: Xiaomi Mi Scooter 4 Ultra, il monopattino definitivo che non arriverà in Italia

    Ricordiamo inoltre che il prodotto è sprovvisto di frecce di direzione, quindi nel caso che Xiaomi non apporti modifiche allo Scooter, chi lo acquista dovrà dotarlo di un sistema di frecce “after market”.


    Ora che sappiamo che arriverà, ve lo farete scappare?

    Fonte | Via

    1. Sehr interessantes Fahrzeug, würde mich über weitere Informationen freuen. Bin begeistert, es wäre das richtige Fahrzeug für meine Frau und…

    Federico Fumagalli
    Federico Fumagalli
    Sono un appassionato di auto sin dal primo GranTurismo del 1996. Ed è proprio il mio amore per le auto che mi ha spinto ad appassionarmi alle auto elettriche. Il mondo cambia, la tecnologia si evolve, e se si rimane indietro spesso è un male. Tecnologia, mobilità e ambiente saranno i temi di cui vi parlerò. Non dovremo essere d’accordo ma almeno ragionarsi su!

    “Si salvi chi può”

    Ieri si è tenuta la presentazioni ufficiale delle Maserati Folgore letteralmente tra luci e ombre. Un a breve presentazione che inizia in modo accattivante ma...

    Mercedes presenterà finalmente la sua Classe G elettrica alla fine del mese

    Mercedes-Benz presenterà la tanto attesa Classe G elettrica al Salone di Pechino che si volgerà dal 25 al 27 aprile. Ecco cosa ne sappiamo a riguardo.

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger, sconti inaspettati per i clienti

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger abbassandoli del 8%, sorprendendo tutti i propri clienti, risultando il sistema più economico, rapido e affidabile.