Noty app elettronauti
More
    HomeAuto ElettricheCybertruck: 1.5 milioni di ordini

    Cybertruck: 1.5 milioni di ordini

    Il Cybertruck di Elon Musk, a quanto pare, sta avendo parecchio successo. E’ stato presentato nel 2019 e vanta ad oggi, più di 1.5 milioni di preordini effettuati. Voci di corridoio suggeriscono che, sia già stata superata, anche la quota di 1.6 milioni.

    Nella prima settimana dall’uscita del mezzo di Tesla, sono state raggiunte le 250.000 prenotazioni. Occorre tuttavia rilevare che quanto ottenuto inizialmente, è stato anche grazie al contenutissimo importo da versare, sia per noi europei, pari a soli 100 euro, che per chi lo ha fatto in dollari americani, sempre pari a 100.

    Tesla cybertruck posteriore | elettronauti It elettronauti
    Tesla cybertruck posteriore | elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: ecoRally Cup 2022 – 440km nella neve!

    Cybertruck arriva nel 2023

    Già nel corso dell’ultimo anno il Cybertruck doveva essere messo in vendita. Purtroppo, rinvio dopo rinvio, il veicolo non è ancora arrivato. La lunga attesa però, sembra non abbia fatto cambiare idea ai clienti. Certamente, bisognerà vedere in quanti, in effetti, andranno fino a fondo, mantenendo attivo il preordine e comprando il veicolo.

    A detta del CEO di Tesla, Musk, il mezzo andrà in produzione nel corso del 2023.

    Considerando che un un anno fa i preordini del pick-up si attestavano a 1.3 milioni, è evidente che, nonostante il ritardo del mezzo, il desiderio di possederlo coinvolge sempre più appassionati e gli ordini continuano a crescere sempre più.


    E voi che ne pensate di questi continui ritardi? Anche voi avete prenotato e siete in trepidante attesa?

    Via

    ARTICOLI SIMILI

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.

    L’Italia rischia di perdere il settore componentistica auto

    L’editoriale di Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, riguardo il nostro Paese e il settore della componentistica pubblicato su Nextville, non ha necessità di commenti, condividiamo totalmente quanto espresso e lo riprendiamo per voi elettronauti, riportando anche, in calce, la fonte dalla quale abbiamo appreso il contenuto.

    Storia dell’auto elettrica – Parte #6 l’elettromobile

    Eccoci catapultati negli anni '70. Questi sono gli avvenimenti che si sono susseguiti nel decennio e l'auto elettrica rimane sempre presente. ⚡️ Puntata precedente: Storia...

    Per i terrorizzati dall’acquisto di un auto elettrica

    Guida all'acquisto dell'auto elettrica per i terrorizzati dal passaggio all'elettrificazione. Consigli ed indicazioni da parte del nostro staff.