Il Cybertruck di Elon Musk, a quanto pare, sta avendo parecchio successo. E’ stato presentato nel 2019 e vanta ad oggi, più di 1.5 milioni di preordini effettuati. Voci di corridoio suggeriscono che, sia già stata superata, anche la quota di 1.6 milioni.
Nella prima settimana dall’uscita del mezzo di Tesla, sono state raggiunte le 250.000 prenotazioni. Occorre tuttavia rilevare che quanto ottenuto inizialmente, è stato anche grazie al contenutissimo importo da versare, sia per noi europei, pari a soli 100 euro, che per chi lo ha fatto in dollari americani, sempre pari a 100.
⚡️ Leggi anche: ecoRally Cup 2022 – 440km nella neve!
Cybertruck arriva nel 2023
Già nel corso dell’ultimo anno il Cybertruck doveva essere messo in vendita. Purtroppo, rinvio dopo rinvio, il veicolo non è ancora arrivato. La lunga attesa però, sembra non abbia fatto cambiare idea ai clienti. Certamente, bisognerà vedere in quanti, in effetti, andranno fino a fondo, mantenendo attivo il preordine e comprando il veicolo.
A detta del CEO di Tesla, Musk, il mezzo andrà in produzione nel corso del 2023.
Considerando che un un anno fa i preordini del pick-up si attestavano a 1.3 milioni, è evidente che, nonostante il ritardo del mezzo, il desiderio di possederlo coinvolge sempre più appassionati e gli ordini continuano a crescere sempre più.