Tesla prevede di lanciare ufficialmente l’attesissimo Tesla Cybertruck durante il 2023.
Nell’attesa un ennesimo breve video spia è stato pubblicato su Twitter dove si può vedere una versione che potrebbe essere quella finale del Cybertruck. Il video è stato registrato presso la Gigafactory Tesla di Austin in Texas.
Cosa è cambiato e cosa è rimasto invariato:
Mentre i profili anteriore e laterale del Cybertruck rimangono sostanzialmente invariati rispetto al precedente prototipo, il posteriore è stato leggermente rivisto. Ora ha una striscia luminosa a LED più sottile e più spazio nel cassone grazie ad una piccola conca sullo sportello. La luce di arresto centrale è composta da tre LED orizzontali, mentre le luci di arresto laterali hanno due LED verticali. Nell’area ricavata al centro del paraurti posteriore possiamo vedere che le luci utilizzate per illuminare la targa, aumentano di luminosità per illuminare la strada, quando nel veicolo si innesta la retromarcia.
⚡️ Leggi anche: Tesla Semi – Ufficiali 50.000 esemplari all’anno!
Fendinebbia, specchietti esterni e un unico tergicristallo sono quasi identici a quelli dell’ultimo Tesla Cybertruck visto ad Aprile. Elon Musk ha già confermato che il primo modello entrerà in produzione a metà del 2023. Saranno passati quasi quattro anni dopo il primo concept.