banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheDacia Spring - Arriva il Restyling 2023 !

    Dacia Spring – Arriva il Restyling 2023 !

    Con il suo look da crossover e le dimensioni contenute, la nuova Dacia Spring rappresenta la ricetta del successo per una city car 100% elettrica. Le dimensioni compatte di 3,73 m di lunghezza, 1,58 m di larghezza e 1,51 m di altezza rendono facile il parcheggio anche nelle aree urbane più trafficate.

    Dacia spring 2023 anteriore | elettronauti. It
    Dacia spring 2023 anteriore | elettronauti It

    La citycar perfetta, soprattutto visto il prezzo !

    I possessori di Spring effettuano da 5 a 9 piccoli viaggi in città al giorno, percorrendo una media di 31 km giornalieri ad una velocità media di 26 km/h, in queste condizioni qualsiasi elettrica è estremamente efficiente, e Spring riesce a superare senza problemi i 10 giorni di autonomia.

    Dacia Spring ha recentemente cambiato look con una nuova brand identity che è stata lanciata a Giugno 2022. Fedele alle sue linee forti e compatte originale, la city car completamente elettrica presenterà il nuovo emblema “Dacia Link” al centro della griglia e sui cerchi della nuova versione a partire dal 2023.

    ⚡️ Leggi anche: Free To X – Nuove colonnine a Linate!

    Dacia spring 2023 posteriore | elettronauti. It
    Dacia spring 2023 posteriore | elettronauti It

    Composto da una D e una C stilizzate come le maglie di una catena, il nuovo logo non passa inosservato, è in grado di enfatizzare ancora di più il marchio rumeno, simbolo di forza e semplicità allo stesso tempo.

    Verranno aggiornati anche i loghi sul retro e sul volante, il loro lettering minimalista è stato alleggerito, mantenendo solo le caratteristiche necessarie per identificarli. Ci sono altre evoluzioni estetiche, come i nuovi colori “grigio scisto” e “Lichen Kaki”, che conferiscono all’intera gamma un aspetto più outdoor.

    Dacia spring 2023 interni | elettronauti. It
    Dacia spring 2023 interni | elettronauti It

    Chi di Voi ha mai preso in considerazione Dacia Spring per l’utilizzo cittadino?

    Via

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Lotus Emeya, tempo di ricarica da record per la hyper GT

    La hyper GT Lotus Emeya può vantare tempi di ricarica impressionanti alla pari dei tempi che stacca in pista. Tutto frutto dell'esperienza di Lotus con le BEV.

    Terribile verità: Rischi e inquinamento di auto elettriche e termiche!

    Quando si parla di auto elettriche e inquinamento, molti di voi pensano ancora che inquinino più delle auto termiche, il che, vi assicuriamo, è sbagliatissimo.

    Hyundai presenta la nuova Inster EV, la piccola elettrica a prezzi accessibili

    Hyundai sta mostrando le prime immagini della sua nuova Inster EV prima del suo debutto ufficiale. La citycar elettrica dovrebbe essere l'ultima EV economica ad arrivare sul mercato.