Smart ha ufficialmente aperto i preordini per la nuova Smart #1 in Italia rivelando i prezzi ufficiali. Con pochi clic sul configuratore puoi creare il tuo modello preferito come questo in foto, che è quello di mia scelta! Sempre dal configuratore è possibile procedere con le prenotazioni ed ottenere un posto in prima fila per le consegne del nuovo SUV compatto a emissioni zero di Smart.
Il configuratore Smart è ai vertici del settore
Il costo di un preordine è di 500 euro, completamente rimborsabili in caso non si voglia più ritirare l’auto. Le tre varianti disponibili: Pro+, Premium e Brabus come già avevamo anticipato seguendo le indicazioni delle voci che rircolavano.
Il configuratore online permette molte personalizzazioni di tutte e tre le versioni. Questa è la prima auto ed auto elettrica che Smart cerca di vendere in modo diretto al cliente senza il concorso di terzi.
⚡️ Leggi anche: Rolls-Royce Spectre: prima EV extra lusso
Dopo l’avvio ufficiale degli ordini verranno utilizzati per il pagamento, due canali, uno relativo al leasing, affidato alla Società ALD, il secondo per le transazioni di pagamento diretto, verrà gestito da Deutsche Bank. Il nuovo sistema di acquisto diretto è molto semplice ed offre ai clienti un processo di ordinazione molto flessibile.
Lucio Tropea, amministratore delegato di Smart Italia, ha dichiarato: ““L’#1, primogenita della nuova generazione di prodotti firmati smart, sa parlare di futuro agli smartisti di oggi e di domani, ed è pronta fin dal pre-ordine ad inaugurare un sistema di vendita che mette come sempre lo smartista al centro di un’offerta trasparente, completa e con tempi di consegna certi………….”