carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiElectrogenic - Kit per il retrofit elettrico universale

    Electrogenic – Kit per il retrofit elettrico universale

    Electrogenic, azienda britannica specializzata nella conversione di auto d’epoca in elettriche ha recentemente ampliato la sua gamma di kit di conversione universali, ora disponibili per essere compatibili, anche, con la maggior parte delle varianti delle vetture Land Rover, Jaguar E-type e Porsche 211.

    Electrogenic kit per il retrofit elettrico universale | elettronauti It elettronauti
    Electrogenic porsche 911 | elettronauti It

    Da cosa è composto il Kit Embedded di Electrogenic?

    Il Kit Embedded di Electrogenic comprende il motore, l’unità di controllo con il software scritto dai esperti ingegneri informatici, la batteria con annesso sistema di gestione personalizzato e tutti i componenti compatibili riguardanti la parte di ricarica. Oltre a questo, è stato aggiunto un quadro strumenti digitale, attraverso la cui interfaccia è possibile tenere sott’occhio tutti i parametri e scegliere una modalità di guida tra i programmi Sport, Eco e Traffico, in più, c’è anche la frenata rigenerativa che è regolabile.

    ⚡️ Leggi anche: PlayStation 5 nelle elettriche Honda e Sony

    Electrogenic kit per il retrofit elettrico universale | elettronauti It elettronauti
    Electrogenic jaguar f type | elettronauti It

    Il kit può essere installato su una gamma di vetture che hanno fatto la storia dell’automobilismo, come Fiat 500 e Citroën DS ed ora sulle Land Rover Defender prodotte prima del 2016, tutte le versioni di Jaguar E-Type, le Porsche 356 e 911. Per ogni auto l’azienda offre anche un ventaglio di personalizzazioni riguardanti la potenza, ad esempio sul Defender si va da 160 a 200 CV, mentre sulla 911 si toccano i 325 CV, la capacità del pacco batteria va da 62 a 93 kWh e tutte le auto sono dotate di connettore CCS Combo 2, che consente la ricarica fino a 100 kW in DC oppure utilizzando la tipo 2 fino a 6,6kW in AC.


    Comprereste mai un’automobile elettrificata simile?

    Via

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.

    L’Italia rischia di perdere il settore componentistica auto

    L’editoriale di Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, riguardo il nostro Paese e il settore della componentistica pubblicato su Nextville, non ha necessità di commenti, condividiamo totalmente quanto espresso e lo riprendiamo per voi elettronauti, riportando anche, in calce, la fonte dalla quale abbiamo appreso il contenuto.

    Storia dell’auto elettrica – Parte #6 l’elettromobile

    Eccoci catapultati negli anni '70. Questi sono gli avvenimenti che si sono susseguiti nel decennio e l'auto elettrica rimane sempre presente. ⚡️ Puntata precedente: Storia...

    Per i terrorizzati dall’acquisto di un auto elettrica

    Guida all'acquisto dell'auto elettrica per i terrorizzati dal passaggio all'elettrificazione. Consigli ed indicazioni da parte del nostro staff.