banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheLucidForza Horizon 5 risponde a Gran Turismo 7. Arriva la Lucid Air!

    Forza Horizon 5 risponde a Gran Turismo 7. Arriva la Lucid Air!

    Sì, avete capito bene, sarà Forza Horizon 5 e non il nuovo capitolo di Forza Motorsport ad ospitare la berlina elettrica Lucid Air dell’azienda americana Lucid Motors.

    Più in particolare parliamo della versione Lucid Air Sapphire del 2024 da ben 1.234 CV capace di staccare lo 0-100 km/h in 1,89 secondo nella realtà. Chissà cosa ci potrà permettere di fare all’interno del capitolo Open world di Microsoft. 

    La potente berlina sarà acquistabile al prezzo di 20 punti nella Winter of the American Automotive Series.

    Ecco il trailer di lancio di Lucid Air all’interno dell’ultimo capitolo della saga di Playground Games. 

    La risposta di Forza Horizon 5 a GT7

    Vi ricordiamo che il mese scorso la compagnia giapponese Polyphony Digital aveva digitalizzato la Tesla Model 3 Performance 2023 (non Highland), pertanto a 2 le Tesla presenti nel gioco, dopo la mitica Model S Signature dell’ormai lontano 2012.


    Sempre più vetture elettriche stanno entrando nei simulatori di guida, quale sarà la prossima?

    Via

     


    Federico Fumagalli
    Federico Fumagalli
    Sono un appassionato di auto sin dal primo GranTurismo del 1996. Ed è proprio il mio amore per le auto che mi ha spinto ad appassionarmi alle auto elettriche. Il mondo cambia, la tecnologia si evolve, e se si rimane indietro spesso è un male. Tecnologia, mobilità e ambiente saranno i temi di cui vi parlerò. Non dovremo essere d’accordo ma almeno ragionarsi su!

    L’hypercar OWL di Aspark diventa l’EV più veloce del mondo con 438,7 km/h

    C'è una nuova hypercar elettrica a dar fastidio a Tesla e Rimac, la giapponese Aspark OWL, con l'aiuto dell'italiana Manifattura Automobili Torino, ha...

    Fiat Grande Panda, il crossover elettrico da meno di 25.000 Euro

    La "cugina" della Citroën ë-C3 sta arrivando. Fiat ha presentato la Grande Panda. Design squadrato che ricorda il vecchio e inimitabile Pandino.

    E-mobility, bisogna dotarsi di un estintore?

    L'incendio di un veicolo ibrido o elettrico può avere conseguenze drammatiche e ciò rende obbligatorio equipaggiarsi di un estintore.