carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheFoxconn Model B - L'Auto DEFINITIVA !

    Foxconn Model B – L’Auto DEFINITIVA !

    Negli ultimi tempi si è parlato molto dell’ambiziosa strategia di inserimento nel settore automotive di Foxconn. Per raggiungere i suoi obiettivi, la più grande produttrice di componenti elettrici ed elettronici per il mercato OEM di tutto il mondo, ha stretto diversi accordi ci collaborazione nel settore automobilistico. Basti ricordare alla partnership con Fisker per lo sviluppo di un modello elettrico, attualmente chiamato Pear, che dovrebbe avere un prezzo di partenza vicino ai 30.000 dollari. Per realizzare questo progetto di crescita nel settore automotive, Foxconn ha creato anche Foxtron, come azienda operante esclusivamente in questo settore.

    Anche Pininfarina è partner di Foxtron per la quale ha disegnato i modelli fino ad oggi mostrati. La casa torinese, ha pubblicato un video in cui è possibile dare una prima occhiata alla nuovissima Model B, un nuovo veicolo elettrico targato Foxtron che debutterà ufficialmente all’Hon Hai Technology Day 2022 il 18 Ottobre. Quindi tra una decina di giorni sarà possibile scoprire maggiori dettagli sul modello.

    Il design fa riferimento ad alcune delle altre auto introdotte da Foxtron nel tempo, vale a dire la Model C, Model E e Model T. Nessun dettaglio tecnico è stato condiviso, ma questa nuova vettura elettrica sarà sicuramente basata sulla nuova piattaforma proprietaria di Foxconn. Questa piattaforma è nota per consentire l’integrazione di uno o due motori elettrici e pacchi batteria di diverse capacità.

    ⚡️ Leggi anche: Shell Recharge Recensione e PRIMA Prova in UK

    Foxconn model b faro posteriore | elettronauti. It
    Foxconn model b faro posteriore | elettronauti It

    Il design di Foxconn Model B

    Possiamo osservare che la parte anteriore di model B è dotata di una barra luminosa a LED che la attraversa completamente. Di seguito troviamo la parola Foxtron illuminata, i fari posteriori integrano uno schermo che permette di visualizzare avvisi dedicati a tutti gli utenti della strada che stanno dietro. Ad esempio, nel video, vediamo un’animazione che mostra un pedone che si sposta a sinistra con una freccia davanti. Questo potrebbe essere un avvertimento che qualcuno è sul lato sinistro dell’auto e sta per attraversare, quindi di non sorpassare.


    Pensate che molte più vetture in futuro, come quella mostrata da Foxconn, avrà schermi anche all’esterno?

    Via

    0 0 voti
    Article Rating

    2 COMMENTS

    Iscriviti
    Notificami
    2 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    Marco Rossi
    Marco Rossi
    11 mesi fa

    Un’idea coraggiosa quella di un’auto a metà tra una compatta e un suv, vedremo se pagherà. Aspettiamo anche i dati su potenza e autonomia. Al momento solo i cinesi pare si stiano impegnando per darci auto elettriche valide a prezzi contenuti …

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    NIO EC6: nuovo SUV a partire da meno di 50.000 dollari

    Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale del restyling del SUV EC6, NIO ha condiviso tutti i dettagli rilevanti, comprese le nuove caratteristiche di design sia..

    Tesla Cybertruck, record di preordini prima del debutto imminente

    Tesla Cybertruck, un documento elenca oltre 47.000 prenotazioni auto-segnalate, emerge che Tesla ha ricevuto circa 2 milioni di preordini per il suo pickup.

    Jeep Recon: SUV adatto per l’off-road (in arrivo nel 2024)

    Jeep aveva annunciato quattro SUV completamente elettrici entro il 2025: Recon è prevista per il 2024 e avrà caratteristiche da SUV ma anche da fuoristrada.

    Tesla investe in Polonia, ma crea anche caos

    In Europa siamo carenti di Tesla Supercharger nelle regioni orientali. In Polonia sorge ora la più grande stazione Supercharger dell'Est Europa.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    569FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Leapmotor debutta all’IAA Mobility 2023 con l’architettura “Leap 3.0” ed il modello C10

    La scorsa settimana, il produttore cinese Leapmotor, ha fatto il suo debutto all'IAA Mobility 2023, il Salone di Monaco con "l'Leap 3.0" ed il Modello C10.

    BYD promette la berlina elettrica più aerodinamica di sempre

    La Model S Plaid di Tesla e la Lucid Air stanno affrontando un nuovo concorrente. Il principale produttore cinese di veicoli elettrici, BYD, ha recentemente

    Ford annuncia l’integrazione dell’F-150 Lightning con la nuova funzione di Apple Maps EV Routing

    Nel quarto trimestre del 2023, Ford renderà disponibile l'uso del percorso dei veicoli elettrici, EV Routing in inglese, di Apple Maps per il suo...

    L’impatto delle ricariche rapide sui pacchi batteria Tesla

    Tra le buone pratiche per l'utilizzo di un'auto elettrica, è consuetudine sconsigliare la ricarica su una colonnina Fast Charge, se non è realmente necessaria....