banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheGeely ha appena presentato il mini EV Panda Kart

    Geely ha appena presentato il mini EV Panda Kart

    Il terzo membro della famiglia Panda di Geely, il Kart a quattro posti, si unisce ai già popolari Panda Mini e Panda Knight, precedentemente lanciati in Cina l’anno scorso.

    Questo nuovo modello presenta un’ala posteriore sportiva che ricorda un go-kart, aggiungendo un tocco di sportività alla linea. Nonostante le sue dimensioni compatte di 3150 x 1540 x 1685 mm e un passo di 2015 mm, può comodamente ospitare quattro passeggeri.

    Geely ha enfatizzato l’aspetto sportivo e giocoso nella sua ultima aggiunta alla famiglia Panda, mirando al mercato giovanile.

    Il design presenta una base verniciata di nero con dettagli a strisce viola e bordi bianchi e viola (anche disponibile in bianco e grigio). I fari rotondi e la scelta di interni rosa o bianchi completano l’estetica da cartone animato del Kart.

    Il motore del Panda Kart è un’unità sincrona a magneti permanenti da 30 kW montata posteriormente, con una coppia di 110 Nm.

    Al momento, Geely non ha divulgato dettagli sulla batteria o sull’autonomia, ma il veicolo supporta modalità di guida normale e sportiva e offre opzioni di ricarica rapida con 22 kW in corrente continua e 3,3 kW in corrente alternata.

    Geely ha appena presentato il mini ev panda kart | elettronauti. It
    Geely panda kart ev mini interni | elettronauti It

    Dettagli e caratteristiche

    Gli interni del veicolo promettono di catturare l’attenzione dei giovani conducenti, con uno schermo di controllo centrale da 8 pollici e un quadro strumenti LCD da 9,2 pollici.

    Lo schermo di controllo centrale offre funzionalità wireless, controllo vocale, navigazione e intrattenimento multimediale.

    Il veicolo può essere aperto e chiuso a distanza tramite uno smartphone, che include anche il controllo della temperatura.

    La selezione delle marce avviene tramite una manopola posizionata tra i sedili.

    Sebbene possa sembrare un po’ eccentrico, il veicolo presenta anche caratteristiche pratiche come l’assistenza alla partenza in salita, la telecamera per la retromarcia con linee guida, il radar di retromarcia, il servosterzo elettrico, i freni antibloccaggio e il sistema EBD.

    Al momento non è stato annunciato un prezzo per la Panda Mini Go Kart Edition, ma ci si attende che sia accessibile: la Panda Mini ha un prezzo di 39.900 yuan (circa $ 5.500) mentre la Panda Knight è venduta a 53.900 yuan (circa $ 7.410).

    Elettronauti. It - categoria geely group
    Elettronauti. It - seguici su google news

    E voi che ne pensate di questa mini Geely?

    Fonte

     


    Lukasz Otreba
    Lukasz Otreba
    Sono un programmatore e curioso di qualsiasi cosa dalla nascita. Appassionato di auto e tecnologia.

    Fiat Grande Panda, il crossover elettrico da meno di 25.000 Euro

    La "cugina" della Citroën ë-C3 sta arrivando. Fiat ha presentato la Grande Panda. Design squadrato che ricorda il vecchio e inimitabile Pandino.

    E-mobility, bisogna dotarsi di un estintore?

    L'incendio di un veicolo ibrido o elettrico può avere conseguenze drammatiche e ciò rende obbligatorio equipaggiarsi di un estintore.

    Elon Musk: potrebbe essere giunta l’ora di uno Smartphone X

    Se ne è già parlato tempo fa in ambito tech. Sappiamo tutti che Elon Musk è una persona abbastanza imprevedibile. Oggi dice una cosa...