banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheGenesis mostra la concept X Snow Speedium che si muove su terreni...

    Genesis mostra la concept X Snow Speedium che si muove su terreni ghiacciati

    Genesis ha presentato il concept X Snow Speedium, dandoci un’anticipazione del design futuro del marchio. La X Snow Speedium è un’altra variante della concept car X di Genesis presentata nel 2021.

    Genesis l’ha seguita con la X Speedium Coupé nell’aprile 2022 e, più recentemente, con la X Cabrio. La concept cabriolet è la terza variante svelata prima del Salone dell’Auto di Los Angeles del 2022. La concept comprendeva un tetto rigido ripiegabile e un design degli interni influenzato dall’architettura coreana.

    Ora stiamo dando la prima occhiata alla Genesis X Snow Speedium. La concept include un esclusivo portasci progettato in collaborazione con l’azienda svizzera di sci su misura Anavon Ski AG.

    Genesis afferma che il portasci è stato progettato per “avventure invernali senza pari”. Il concept si ispira alla Speedium Coupé con luci di linea a LED che ricordano la griglia Crest di Genesis.

    Il Concept X – Un frontale che simboleggia l’EV

    Il marchio ha dichiarato che il concept Speedium elettrico “ha un frontale che simboleggia la trasformazione di Genesis in un marchio di auto completamente elettriche”.
    Sul retro si notano anche le luci dei freni a “V” tipiche di Genesis. La nuova versione X Snow è caratterizzata da un elegante colore bianco, diverso dal verde smeraldo della Speedium che è Inje Green.

    Genesis mostra la concept x snow speedium ev che si muove su terreni ghiacciati | elettronauti. It
    Genesis concept x vista retro fonte genesis | elettronauti It

    Anche se non sono stati rivelati dettagli, la nuova variante sarà probabilmente caratterizzata dagli interni “Beauty of White Space” di Genesis, influenzati dall’architettura minimalista coreana.

    Nella X Speedium, una console centrale fluttuante avvolge l’abitacolo del guidatore. A parte questo, gli interni sono molto semplici e moderni.

    Genesis ha pubblicato un video della nuova X Snow Speedium che sfreccia sulla neve e sul ghiaccio, trasportando un albero di Natale e superando le renne.

    Sebbene la X sia solo una concept EV e non sia prevista la produzione, Genesis afferma che essa mostra il design futuro del marchio. Secondo altri rapporti, la Speedium Coupé potrebbe entrare in produzione come ammiraglia EV.

    Elettronauti. It - categoria hyundai kia group

    Cosa ne pensate, Genesis dovrebbe produrre questo concept di ammiraglia elettrica?

    Fonte

     


    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    L’hypercar OWL di Aspark diventa l’EV più veloce del mondo con 438,7 km/h

    C'è una nuova hypercar elettrica a dar fastidio a Tesla e Rimac, la giapponese Aspark OWL, con l'aiuto dell'italiana Manifattura Automobili Torino, ha...

    Fiat Grande Panda, il crossover elettrico da meno di 25.000 Euro

    La "cugina" della Citroën ë-C3 sta arrivando. Fiat ha presentato la Grande Panda. Design squadrato che ricorda il vecchio e inimitabile Pandino.

    E-mobility, bisogna dotarsi di un estintore?

    L'incendio di un veicolo ibrido o elettrico può avere conseguenze drammatiche e ciò rende obbligatorio equipaggiarsi di un estintore.