banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAltri mezzi di trasporto elettriciImbarcazioni ElettricheGoBoat 2.0 - La "barca" elettrica portatile

    GoBoat 2.0 – La “barca” elettrica portatile


    GoBoat è una barca portatile che combina kayak, paddle board e motore elettrico. Si sgonfia per essere facilmente trasportata nello zaino o nel bagagliaio dell’auto. Ideale per avventure all’aperto.

    GoBoat 2.0 – La barca elettrica per tutti

    Non sarebbe bellissimo se tutti potessero permettersi una barca totalmente elettrica e non dover vendere un rene? Ai fan della navigazione marittima “economica” ci pensa GoBoat.

    Il nuovo GoBoat 2.0 è stato presentato dall’azienda giovedì, offrendo prestazioni, stabilità e compattezza superiori rispetto alla prima generazione. Indipendentemente che tu stia facendo campeggio, viaggiando in camper o semplicemente godendoti una giornata in barca, il GoBoat 2.0 apre nuove possibilità per esplorare territori inesplorati. E’ realizzato con un materiale di costruzione proprietario AirCore. Per essere facilmente trasportato, si può sgonfiare e quindi risulta facilmente trasportabile all’occorrenza anche in uno zaino. Come da dichiarazioni della casa, il peso (da sgonfiata) della barca è di 26kg circa (57 libbre). Quando la si gonfia, la forma che viene assunta è circolare, a detta dell’azienda anche per facilitare la navigazione. In tutto ci sono tre camere d’aria.

    ⚡️ Leggi anche: Rimac Nevera distrugge Bugatti e Koenigsegg

    Goboat - la "barchetta" elettrica portatile | elettronauti. It
    Goboat 2 0 havana | elettronauti It

    Motore e caratteristiche

    GoBoat 2.0 è trainato da un motore da 12V progettato dalla stessa azienda. Ha una spinta di 35 libbre e con un’asta da 24 pollici montata a prua. A detta di GoBoat, questo motore con questa potenza, è il più leggero e compatto attualmente sul mercato. Possiede cinque velocità di marcia in avanti e due marce per la navigazione inversa.

    Il motore traina da 12V incluso, progettato da GoBoat, ha una spinta di 35 libbre con un’asta da 24 pollici in configurazione di montaggio a prua. È il “motore da 35 libbre di spinta più leggero e compatto sul mercato” con cinque velocità in avanti e due velocità indietro.

    Si può utilizzare il GoBoat sia in acque dolci che salate, grazie a un sistema anti-corrosione aggiuntivo che lo protegge in mare. Inoltre, l’elica a due lame del motore elettrico tipo machete, non permetterà alle alghe di rallentare la marcia.

    ⚡️ Leggi anche: Xiaomi Mi Scooter 4 Ultra, il monopattino definitivo che non arriverà in Italia

    Versioni e prezzi

    Attualmente, GoBoat offre tre versioni della barca.

    La versione mini, per adulti di moderate dimensioni e bambini, ha un diametro di 55 pollici, mentre il modello per adulti si estende fino a un diametro di 70 pollici.Un terzo modello è progettato per la pesca, con spazio di archiviazione aggiuntivo e accessori.

    La versione mini parte da circa $683 (attualmente in vendita a meno di $500), mentre il modello per adulti parte da circa $1,000 (attualmente in vendita a $753) sul sito web dell’azienda.

    Gli acquirenti possono decidere se acquistare una propria batteria o acquistarla dall’azienda stessa. GoBoat suggerisce vivamente l’utilizzo di una batteria al litio per il suo peso, capacità di ricarica e durata. Il prezzo che quest’ultima offre per la sua batteria al litio RoyPow da 12V 30AH è di $169.99.


    E voi che ne pensate di questa “barca” portatile? La comprereste?

    Via

     


    Lukasz Otreba
    Lukasz Otreba
    Sono un programmatore e curioso di qualsiasi cosa dalla nascita. Appassionato di auto e tecnologia.

    Fiat Grande Panda, il crossover elettrico da meno di 25.000 Euro

    La "cugina" della Citroën ë-C3 sta arrivando. Fiat ha presentato la Grande Panda. Design squadrato che ricorda il vecchio e inimitabile Pandino.

    E-mobility, bisogna dotarsi di un estintore?

    L'incendio di un veicolo ibrido o elettrico può avere conseguenze drammatiche e ciò rende obbligatorio equipaggiarsi di un estintore.

    Elon Musk: potrebbe essere giunta l’ora di uno Smartphone X

    Se ne è già parlato tempo fa in ambito tech. Sappiamo tutti che Elon Musk è una persona abbastanza imprevedibile. Oggi dice una cosa...