carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiGreat Wall "Funky Cat" Ora 03 viene offerta a 12.000 euro in...

    Great Wall “Funky Cat” Ora 03 viene offerta a 12.000 euro in meno

    I prezzi di molte auto elettriche continuano a scendere. Anche la “Funky Cat”, venduta in alcuni mercati europei, come la Germania, con il nome di Great Wall Motors Ora 03, sta diventando molto più economica.

    La versione base è ora disponibile a partire da soli 26.990 euro. Inizialmente, fino alla fine di marzo, tutte le versioni dell’e-car compatta di Great Wall Motors saranno offerte a 12.000 euro in meno – il produttore chiama questo sconto “premio elettrico” e fa così riferimento diretto al premio ambientale per le auto elettriche in Germania, che è stato cancellato a dicembre.

    "funky cat" gwm ora 03 viene offerto a 12. 000 euro in meno | elettronauti. It
    Funky cat ora in vendita in gran bretagna fonte gwm | elettronauti It

    I prezzi delle varie versioni di Funky Cat

    La variante 300 Pro parte ora da 28.990 euro, la versione 400 Pro da 32.490 euro, la 400 Pro+, da 35.490 euro, e il “gatto” più selvaggio, chiamato GT è disponibile da 37.490 euro. Oltre al limite di tempo, però, c’è un’altra restrizione: “Vale solo per i partner GWM Ora che partecipano all’iniziativa e per i veicoli disponibili a magazzino“, scrive il produttore nelle note a margine. A quanto pare, quindi, non è possibile effettuare nuovi ordini con lo sconto.

    Approfondiamo l’offerta Great Wall Motors (GWM)

    L’azienda cinese Great Wall Motors vende da tempo le sue auto anche in Italia, seppure al momento, solo proponendo modelli pickup diesel. In Germania attualmente offrono anche un modello elettrico con il marchio Ora e sono distribuite dal Gruppo Emil Frey.

    Il Funky Cat è il primo veicolo del marchio a essere offerto in Germania, con un motore da 126 kW (171 CV) ed una coppia massima di 250 Newton metri, la propulsione è sufficiente per un veicolo compatto che è lungo 4,24 metri. La vettura viene equipaggiata con una batteria da 63 kWh, ma è disponibile anche una batteria da 48 kWh che alimenta la versione entry level.
    A novembre, le auto dei marchi Ora e Wey hanno ricevuto un nuovo nome in base alle loro dimensioni. In futuro, al posto dei nomi descrittivi verranno utilizzati dei numeri. La Ora Funky Cat sarà conosciuta come Great Wall Motors Ora 03.

    "funky cat" gwm ora 03 viene offerto a 12. 000 euro in meno | elettronauti. It
    Gwm ora 3 funky cat interni fonte gwm ora | elettronauti It

    Nel suo segmento, la GWM Ora 03 compete con auto compatte come la MG4 Electric, la Renault Megane Electric e la Volkswagen ID.3. Una berlina prevista per il futuro, la Ora Lightning Cat, prenderà il nome di GWM Ora 07 e probabilmente competerà, tra le altre, con la Volkswagen ID.7.

    Il nostro commento

    Le vetture elettriche GWM con il marchio Ora, dovrebbero essere commercializzate anche in Italia nella prima parte di questo 2024. Non abbiamo al momento informazioni su quale sarà la rete di vendita e la strategia economica sul nostro mercato, ma vi terremo informati non appena ci saranno novità


    Vi piace la Funky Cat e pensate darà del filo da torcere alle sue dirette concorrenti se i prezzi verranno mantenuti scontati anche in Italia?

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Fotovoltaico: ottimizzatori di potenza o microinverter?

    Ottimizzatori di potenza e micro-inverter: analizziamo meglio i vantaggi, gli svantaggi e le differenze tra questi due prodotti per l'impianto fotovoltaico.

    Fiat svela 5 nuove concept car squadrate ispirate alla Panda

    Fiat ha appena presentato al Salone dell'Auto di Ginevra una nuova serie di concept car ispirate alla Panda, tra cui una nuova city car ed un pick-up.

    Polaris: ecco il prossimo UTV completamente elettrico

    Polaris sta continuando con il suo impegno verso il RANGER XP Kinetic completamente elettrico con un altro UTV elettrico, questa volta per la sua linea..

    Toyota stessa dimostra perché i motori a combustione di idrogeno non sono la risposta

    Ill canale YouTube Engineering Explained ha pubblicato un eccellente video sui motori a combustione di idrogeno liquido di Toyota. Un esempio da non copiare...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il primo veicolo elettrico di Jeep arriverà negli Stati Uniti già a luglio, seguirà la Wrangler Recon elettrica

    Secondo il nuovo CEO, la produzione del primo veicolo elettrico di Jeep dovrebbe iniziare nel secondo trimestre, e le consegne a partire dal terzo trimestre.

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia, rispondendo alla crescente domanda di veicoli elettrici a prestazioni elevate in Europa.

    Il riposo ripristina le prestazioni delle celle Litio-Metallo

    Le ricerche sulle celle al litio-metallo sono promettenti, potrebbero avere un impatto sulla durata del ciclo di vita dei pacchi batteria e sull’autonomia BEV.
    00:17:37

    Nuova Renault 5 elettrica – Video e caratteristiche in anteprima

    La risposta di Renault agli alti costi delle auto elettriche costruite in Europa è la piccola Renault 5 che ha debuttato oggi 26 febbraio al Salone di Ginevra.