Fisker sta attuando la sua missione di creare veicoli elettrici sostenibili ed emozionali lanciando il SUV Fisker Ocean completamente elettrico in Europa. Dopo la consegna del primo veicolo in Danimarca a maggio, la prima immatricolazione tedesca è arrivata quando Fisker ha aperto due nuovi Centri Espositivi a Monaco di Baviera.
I visitatori possono provare la Fisker Ocean completamente elettrica in questi nuovi spazi. Inoltre, Fisker ha aperto due nuove strutture a Monaco: un lounge Fisker e uno showroom esclusivo. Queste strutture includono un garage da 100 posti per supportare le consegne ai clienti ed i test drive.
⚡️ Leggi anche: Fisker Ocean One sarà disponibile dal 5 maggio 2023
Si può accedere alla Fisker Lounge dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 18:00, mentre lo Showroom Fisker al Motorworld è aperto dal martedì al venerdì dalle 11:00 alle 17:00 e il sabato dalle 10:00 alle 18:00. Questi nuovi spazi dimostrano l’impegno di Fisker nel fornire ai propri clienti un’esperienza di alta qualità nella scoperta e nella guida del SUV Fisker Ocean completamente elettrico.
⚡️ Leggi anche: Tesla Model 3: restyling in arrivo?
Avendo trascorso qui i primi anni della mia carriera nell'industria automobilistica, è fantastico essere di nuovo in Germania e a Monaco mentre apriamo nuove strutture per i nostri clienti. Sono anche entusiasta di aver ricevuto oggi il mio European Fisker Ocean.Henrik Fisker, presidente e amministratore delegato
Produzione già avviata in Europa
La produzione del SUV Fisker Ocean completamente elettrico è iniziata nei tempi previsti lo scorso novembre e la costruzione è affidata a Magna Steyr in Austria, in base a un accordo di produzione a contratto. Poiché il veicolo è costruito nell’Unione Europea, Fisker ha effettuato le consegne a livello locale in Danimarca, questa decisione è la scelta più ovvia perché è più facile per i veicoli costruiti nell’UE essere immatricolati e circolare sulle strade europee.
Fisker è stato in grado di mantenere i tempi di produzione nel corso dell’anno, nonostante le difficoltà causate dalla pandemia, grazie a questo, i clienti possono ora godere dell’esperienza di guida del SUV Fisker Ocean completamente elettrico e contribuire alla riduzione delle emissioni nocive.
Fiscker Ocean, potrebbe essere l’alternativa a Tesla Model Y?
Ci penserò 😉
No Federico, mi spiace, quello di Toyota è un vizio occulto, così come il richiamo delle batterie di Hyundai Kona…
Ciao Marco ci fa piacere apprendere ulteriori dettagli il giorno dopo della pubblicazione dell’articolo. Se vuoi aiutarci a riportare notizie…
Ciao Marco, se VinFast fa pena per un problema del genere a Toyota cosa avrebbero dovuto fare per aver messo…
In verità queste sono norme applicate anche in Europa. La velocità massima è limitata tra i 20 e i 25…