banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiI clienti Fisker saranno accolti da due nuovi centri vendita in Germania

    I clienti Fisker saranno accolti da due nuovi centri vendita in Germania

    Fisker sta attuando la sua missione di creare veicoli elettrici sostenibili ed emozionali lanciando il SUV Fisker Ocean completamente elettrico in Europa. Dopo la consegna del primo veicolo in Danimarca a maggio, la prima immatricolazione tedesca è arrivata quando Fisker ha aperto due nuovi Centri Espositivi a Monaco di Baviera.

    I visitatori possono provare la Fisker Ocean completamente elettrica in questi nuovi spazi. Inoltre, Fisker ha aperto due nuove strutture a Monaco: un lounge Fisker e uno showroom esclusivo. Queste strutture includono un garage da 100 posti per supportare le consegne ai clienti ed i test drive.

    ⚡️ Leggi anche: Fisker Ocean One sarà disponibile dal 5 maggio 2023

    Si può accedere alla Fisker Lounge dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 18:00, mentre lo Showroom Fisker al Motorworld è aperto dal martedì al venerdì dalle 11:00 alle 17:00 e il sabato dalle 10:00 alle 18:00. Questi nuovi spazi dimostrano l’impegno di Fisker nel fornire ai propri clienti un’esperienza di alta qualità nella scoperta e nella guida del SUV Fisker Ocean completamente elettrico.

    I clienti fisker saranno accolti da due nuovi centri vendita in germania | elettronauti. It
    Grande apertura fisker in germania | elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: Tesla Model 3: restyling in arrivo?

    Avendo trascorso qui i primi anni della mia carriera nell'industria automobilistica, è fantastico essere di nuovo in Germania e a Monaco mentre apriamo nuove strutture per i nostri clienti.
    
    Sono anche entusiasta di aver ricevuto oggi il mio European Fisker Ocean.
    Henrik Fisker, presidente e amministratore delegato

    Produzione già avviata in Europa

    La produzione del SUV Fisker Ocean completamente elettrico è iniziata nei tempi previsti lo scorso novembre e la costruzione è affidata a Magna Steyr in Austria, in base a un accordo di produzione a contratto. Poiché il veicolo è costruito nell’Unione Europea, Fisker ha effettuato le consegne a livello locale in Danimarca, questa decisione è la scelta più ovvia perché è più facile per i veicoli costruiti nell’UE essere immatricolati e circolare sulle strade europee.

    Fisker è stato in grado di mantenere i tempi di produzione nel corso dell’anno, nonostante le difficoltà causate dalla pandemia, grazie a questo, i clienti possono ora godere dell’esperienza di guida del SUV Fisker Ocean completamente elettrico e contribuire alla riduzione delle emissioni nocive.


    Fiscker Ocean, potrebbe essere l’alternativa a Tesla Model Y?

    Fonte

     


    Andrea Cornali
    Andrea Cornali
    Il mio interesse per il mondo elettrico è nato nel 2020, anno in cui ho iniziato a collaborare con Matteo. Da allora, la mia passione è cresciuta costantemente. Nel 2021, ho abbandonato la mia auto termica per passare a un veicolo elettrico. Ora, sono entusiasta di condividere la mia conoscenza in questo settore. Ogni giorno, cerco di combinare la mia passione per la tecnologia e l'attenzione per l'ambiente per contribuire in modo positivo al mondo che ci circonda.

    L’hypercar OWL di Aspark diventa l’EV più veloce del mondo con 438,7 km/h

    C'è una nuova hypercar elettrica a dar fastidio a Tesla e Rimac, la giapponese Aspark OWL, con l'aiuto dell'italiana Manifattura Automobili Torino, ha...

    Fiat Grande Panda, il crossover elettrico da meno di 25.000 Euro

    La "cugina" della Citroën ë-C3 sta arrivando. Fiat ha presentato la Grande Panda. Design squadrato che ricorda il vecchio e inimitabile Pandino.

    E-mobility, bisogna dotarsi di un estintore?

    L'incendio di un veicolo ibrido o elettrico può avere conseguenze drammatiche e ciò rende obbligatorio equipaggiarsi di un estintore.