carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiI clienti Fisker saranno accolti da due nuovi centri vendita in Germania

    I clienti Fisker saranno accolti da due nuovi centri vendita in Germania

    Fisker sta attuando la sua missione di creare veicoli elettrici sostenibili ed emozionali lanciando il SUV Fisker Ocean completamente elettrico in Europa. Dopo la consegna del primo veicolo in Danimarca a maggio, la prima immatricolazione tedesca è arrivata quando Fisker ha aperto due nuovi Centri Espositivi a Monaco di Baviera.

    I visitatori possono provare la Fisker Ocean completamente elettrica in questi nuovi spazi. Inoltre, Fisker ha aperto due nuove strutture a Monaco: un lounge Fisker e uno showroom esclusivo. Queste strutture includono un garage da 100 posti per supportare le consegne ai clienti ed i test drive.

    ⚡️ Leggi anche: Fisker Ocean One sarà disponibile dal 5 maggio 2023

    Si può accedere alla Fisker Lounge dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 18:00, mentre lo Showroom Fisker al Motorworld è aperto dal martedì al venerdì dalle 11:00 alle 17:00 e il sabato dalle 10:00 alle 18:00. Questi nuovi spazi dimostrano l’impegno di Fisker nel fornire ai propri clienti un’esperienza di alta qualità nella scoperta e nella guida del SUV Fisker Ocean completamente elettrico.

    I clienti fisker saranno accolti da due nuovi centri vendita in germania | elettronauti It elettronauti
    Grande apertura fisker in germania | elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: Tesla Model 3: restyling in arrivo?

    Avendo trascorso qui i primi anni della mia carriera nell'industria automobilistica, è fantastico essere di nuovo in Germania e a Monaco mentre apriamo nuove strutture per i nostri clienti.
    
    Sono anche entusiasta di aver ricevuto oggi il mio European Fisker Ocean.
    Henrik Fisker, presidente e amministratore delegato

    Produzione già avviata in Europa

    La produzione del SUV Fisker Ocean completamente elettrico è iniziata nei tempi previsti lo scorso novembre e la costruzione è affidata a Magna Steyr in Austria, in base a un accordo di produzione a contratto. Poiché il veicolo è costruito nell’Unione Europea, Fisker ha effettuato le consegne a livello locale in Danimarca, questa decisione è la scelta più ovvia perché è più facile per i veicoli costruiti nell’UE essere immatricolati e circolare sulle strade europee.

    Fisker è stato in grado di mantenere i tempi di produzione nel corso dell’anno, nonostante le difficoltà causate dalla pandemia, grazie a questo, i clienti possono ora godere dell’esperienza di guida del SUV Fisker Ocean completamente elettrico e contribuire alla riduzione delle emissioni nocive.


    Fiscker Ocean, potrebbe essere l’alternativa a Tesla Model Y?

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Andrea Cornali
    Andrea Cornali
    Ciao io Sono Andrea, sono appassionato di auto elettriche e geometra, una cosa tira l'altra e ora sono anche diventato esperto di energia rinnovabile, una parte della mia giornata la dedico infatti alla progettazione di impianti fotovoltaici.

    Stellantis investirà 160 milioni di euro per lanciare un nuovissimo SUV premium elettrico nel 2025

    I veicoli elettrici una volta erano delle rarità, ma ora stanno rapidamente diventando una caratteristica comune sulle nostre strade.Incoraggiati dagli incentivi governativi, dall'azione per...

    Aperti gli ordini di Faraday Future FF 91

    Dopo l’annuncio della data di prime consegne ad aprile la Faraday Future è ora finalmente reale e pronta per accettare i pre-ordini.

    Tesla rilascia un aggiornamento stealth con nuove funzionalità

    Tesla ha rilasciato un nuovo aggiornamento software alle sue auto e ci sono alcune funzionalità eccitanti che sono state aggiornate in modo silenzioso.

    Elon Musk di Tesla definisce BYD “altamente competitiva”

    Tesla e ora Elon Musk in particolare, hanno cambiato la loro opinione su BYD con il CEO che ora definisce la compagnia Cinese "altamente competitiva".
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    512FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Dakar 2024: Test per Audi RS Q e-tron E2

    Durante una sessione di test avvincente ed impegnativa nel deserto, il prototipo elettrico Audi RS Q e-tron E2 con range extender e gli equipaggi...

    Contrordine, Xiaomi Mi Scooter 4 Ultra arriverà anche in Italia

    Sembrava non dover arrivare e invece... Xiaomi Mi Scooter 4 Ultra giungerà in Italia ed Europa.

    SAIC prevede di introdurre veicoli elettrici a batteria a stato solido entro il 2025

    SAIC prevede di introdurre veicoli elettrici a batteria a stato solido entro il 2025 con un'autonomia superiore a 1.000 chilometri caricati in soli 15 minuti.

    Il dramma delle auto elettriche e l’alluvione

    Siamo davvero sicuri che se tutte le auto in Emilia Romagna fossero state auto elettriche sarebbe stato un problema insormontabile?