Zyrus Engineering è nota principalmente per le sue versioni modificate di auto come la Lamborghini Huracan e la Porsche Taycan. Tuttavia, la società norvegese ha deciso di aggiungere ll nuovo iD.Buzz al suo portafoglio auto.
Secondo Radni Molhampour, CEO di Zyrus Engineering, l’azienda voleva solo creare un interessante Bodykit per il nuovo furgone ad emissioni zero.
Il kit è presentato in anteprima con alcuni rendering ufficiali e mostra un parafango anteriore che presenta uno splitter con minigonne laterali e spoiler vari.
⚡️ Leggi anche: Volkswagen iD.Vizzion – Passat EV
Chi aveva detto che iD.Buzz era noioso?
Più carico aerodinamico, minigonne laterali inferiori, spoiler posteriore e diffusore posteriore, tutto in fibra di carbonio, senza dimenticare i cerchi ZWheels da 22 pollici in fibra di carbonio, disponibili su richiesta con dischi aerodinamici.
Zyrus Engineering ha realizzato a mano ogni parte su misura per adattarsi all’ID.Buzz, i clienti possono scegliere una finitura lucida o opaca per gli elementi in questione, oltre alla possibilità di abbinarli allo stesso colore della carrozzeria.
I prezzi
I prezzi partono da 11.900 euro, cui vanno aggiunti altri 4.999 euro per i cerchi. Tutte le parti a partire dal 2023, possono essere acquistate singolarmente.
Per quale auto vorreste un trattamento simile?
Sulla vostra vi piacerebbe?