banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheIl funky "Glamper Van" di Volkswagen è un minibus elettrico progettato per...

    Il funky “Glamper Van” di Volkswagen è un minibus elettrico progettato per i festival

    Il Glamper Van si basa sull’ID.Buzz Cargo ed è wrappato con diversi colori. Volkswagen afferma che il minibus elettrico aggiungerà “un tocco in più alla stagione dei festival”.

    Il Van è stato progettato per i frequentatori dei festival con una cabina fotografica pronta per Instagram, completa di oggetti di scena come piante e fiori decorativi, cartelli colorati, posti a sedere e luci. Ha anche una fotocamera con filtro makeover incluso per aiutare a “catturare l’atmosfera del festival”.

    Il funky "glamper van" di volkswagen è un minibus elettrico progettato per i festival | elettronauti. It
    Allestimento interno glamper van id Buzz fonte volkswagen | elettonauti It

    La base del Glamper Van

    L’ID.Buzz Cargo, base del Glamper Van, è progettato per quasi tutti i mestieri con un’autonomia fino a 254 miglia, un’enorme area di carico con un volume di carico fino a 3,9 metri cubi, numerose porte di ricarica, un infotainment con touchscreen da 10 pollici e altre caratteristiche per rendere la vita più facile.

    Volkswagen segnala che il Glamper Van in esemplare unico ha debuttato il 21 luglio al PennFest 2023, un festival musicale nel Buckinghamshire, Regno Unito, esposto insieme all’ID.Buzz.

    Il funky "glamper van" di volkswagen è un minibus elettrico progettato per i festival | elettronauti. It
    Festival glamper van id Buzz fonte volkswagen | elettonauti It

    ABT, un cliente tedesco che si occupa di tuning automobilistico, ha persino creato dei pannelli solari che possono essere montati sul tetto del minibus elettrico, aggiungendo circa 1.864 miglia (3.000 km) di autonomia in più ogni anno. Oppure si può usare per fornire energia off-grid e aumentare il livello del festival con la capacità di alimentare luci, musica, intrattenimento, ecc.


    Vi piace questo furgone elettrico, vorreste vederlo nelle feste estive Italiane, per poter anche voi immortalarvi e pubblicare sul vostro account Instagram?

    Fonte

     


    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Nuova Dacia Spring 2024, le nostre impressioni di guida

    Dopo avervi elencato tutte le caratteristiche della nuova Dacia Spring 2024 è venuto il momento di scoprire ne nostre prime impressioni sulla piccola citycar.

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck, dopo circa sei mesi dopo il debutto del Cybertruck negli Stati Uniti.

    Ecco la nuova Dacia Spring Electric 2024

    La regina delle citycar elettriche si aggiorna ancora. Attesa nel nostro Paese per l'estate, abbiamo avuto modo di provare per Voi la nuova Dacia Spring.