banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheIl Genesis GV60 si rinnova con un restyling, un'anteprima del futuro SUV...

    Il Genesis GV60 si rinnova con un restyling, un’anteprima del futuro SUV elettrico

    Il SUV elettrico Genesis GV60 è pronto per un significativo aggiornamento, come evidenziato dai recenti avvistamenti che mostrano un nuovo design, tra cui eleganti fari.

    Questa mossa arriva mentre Genesis, il marchio di lusso di Hyundai, cerca di consolidare la sua posizione nel mercato delle vetture elettriche.

    Il GV60, lanciato nel 2021 e basato sulla piattaforma E-GMP EV di Hyundai, è il primo veicolo elettrico dedicato del marchio.

    Con la sua filosofia di design minimalista “Beauty of the White Space”, Genesis ha creato un ambiente interno distintivo che promuove un senso di spaziosità e lusso.

    Disponibile in tre configurazioni di trazione – 2WD, AWD e AWD Performance – il GV60 offre un’esperienza di guida dinamica e potente.

    Tutti i modelli GV60 sono dotati di una batteria da 77,4 kWh che garantisce un’autonomia che va da 380 a 470 km.

    Le caratteristiche di design iconiche di Genesis, come la griglia con stemma e i fari a LED a due linee, si combinano con elementi moderni come il cofano a conchiglia per creare un’estetica distintiva.

    Genesis gv60 | elettronauti. It
    Genesis gv60 | elettronauti It

    La nuova evoluzione della Genesis GV60

    L’aggiornamento del GV60, attualmente in fase di sviluppo, è stato anticipato da video di prototipi camuffati, che mostrano miglioramenti al design esterno, inclusi nuovi fari e dettagli che suggeriscono un’immagine più sportiva.

    L’arrivo di nuove caratteristiche e miglioramenti al design potrebbe anche portare a un aumento dell’efficienza complessiva del veicolo.

    Mentre Genesis deve ancora svelare ufficialmente il GV60 aggiornato, ci si aspetta che mantenga il suo impegno per l’innovazione e la qualità, mantenendo nel contempo prezzi competitivi.

    Considerando le recenti riduzioni dei prezzi da parte di Hyundai per i veicoli elettrici, è possibile che il nuovo GV60 possa presentare un prezzo di partenza più accessibile rispetto alla versione attuale.

    Genesis gv60 | elettronauti. It
    Genesis gv60 | elettronauti It
    Genesis gv60 | elettronauti. It
    Genesis gv60 | elettronauti It

    Con la crescente pressione sul settore automobilistico per la transizione verso veicoli elettrici, Genesis si impegna a diventare completamente elettrico entro il 2030.

    Il restyling del GV60 è solo un passo in questa direzione, mentre il marchio cerca di mantenere il suo slancio nel mercato delle vetture elettriche.

    Gli acquirenti e gli appassionati possono aspettarsi ulteriori dettagli sull’aggiornamento del GV60 nei prossimi mesi, mentre Genesis continua il suo percorso verso l’elettrificazione completa della sua gamma di veicoli.

    Elettronauti. It - categoria hyundai kia group
    Elettronauti. It - seguici su google news

    Apprezzereste l’arrivo in Italia di questo lussuoso SUV coreano?

    Fonte

    Andrea Cornali
    Andrea Cornali
    Il mio interesse per il mondo elettrico è nato nel 2020, anno in cui ho iniziato a collaborare con Matteo. Da allora, la mia passione è cresciuta costantemente. Nel 2021, ho abbandonato la mia auto termica per passare a un veicolo elettrico. Ora, sono entusiasta di condividere la mia conoscenza in questo settore. Ogni giorno, cerco di combinare la mia passione per la tecnologia e l'attenzione per l'ambiente per contribuire in modo positivo al mondo che ci circonda.

    Nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici

    La nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici, promette una durata eccezionale fino a 1,5 milioni di chilometri.

    Tesla Supercharger – Le tariffe di ricarica aggiornate | Aprile 2024

    Le tariffe sempre aggiornate della più grande rete di ricarica a corrente continua del mondo. Tesla e i suoi Supercharger si espandono alla velocità della luce.

    Renault, si appresta a lanciare la Twingo elettrica con un prezzo inferiore a 20.000 euro

    Renault, si appresta a lanciare la Twingo EV con un prezzo inferiore a 20.000 euro, la produzione avrà luogo nello stabilimento sloveno di Novo Mesto dal 2026.