carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheIl marchio Hyper di GAC Aion presenta il SUV HT con porte...

    Il marchio Hyper di GAC Aion presenta il SUV HT con porte ad ali di gabbiano, a partire da 30.000 dollari

    Meno di due settimane dopo l’inizio delle consegne della sua supercar trimotore SSR, il giovane sottomarchio elettrico Hyper di GAC Aion ha presentato il suo terzo modello, un SUV chiamato HT. Completo di porte ad ala di gabbiano e sedili posteriori full lounge, questo nuovo modello offre alcune caratteristiche premium a un prezzo allettante.

    Hyper è un nuovo marchio di Guangzhou Automobile Corporation che vende attualmente cinque veicoli elettrici, tra cui l’Aion LX Plus, che offre un’autonomia di ben 1.000 chilometri.

    Nonostante sia stato lanciato solo nel settembre del 2022, il marchio Hyper ha già presentato due modelli: la Hyper GT e la Hyper SSR, le cui consegne iniziali in Cina sono iniziate all’inizio di questo mese. Con due berline veloci che hanno già raggiunto le strade d’oltreoceano, il marchio Hyper di GAC Aion sta ora lanciando un SUV.

    Il marchio hyper di gac aion presenta il suv ht con porte ad ali di gabbiano, a partire da 30. 000 dollari | elettronauti. It
    Aion hyper suv hero vista posteriore fonte gaic | elettronauti It

    Il nuovo SUV HT di GAC Aion Hyper arriva in versione 400V e 800V

    La casa automobilistica cinese ha annunciato i primi dettagli del suo primo SUV sulla sua pagina Weibo, con un video di lancio e le immagini che vi proponiamo.

    I preordini inizieranno a breve, ma i prezzi ufficiali non sono ancora stati comunicati. Sappiamo però che l’allestimento base partirà da un prezzo di listino di 30.070 dollari.

    È interessante notare che tutti e quattro gli allestimenti in prevendita dell’Hyper HT saranno configurazioni a motore singolo e trazione posteriore, quindi non sarà il SUV più veloce del pianeta, ma avrà comunque una tecnologia impressionante. Ad esempio, sarà dotato di porte ad ali di gabbiano, ma solo sull’allestimento di fascia più alta del SUV, secondo Aion Hyper. L’allestimento top di gamma sarà inoltre dotato solo di sensori LiDAR.

    Il marchio hyper di gac aion presenta il suv ht con porte ad ali di gabbiano, a partire da 30. 000 dollari | elettronauti. It
    Aion hyper suv hero vista laterale fonte gaic | elettronauti It

    La casa automobilistica ha condiviso che l’opzione entry-level si troverà su una piattaforma 400V, con una potenza di 180 kW e una coppia massima di 355 Nm, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi. Questa piattaforma offrirà un’autonomia di 600 km in CLTC e la possibilità di percorrere 140 chilometri con una ricarica di 10 minuti.

    Il marchio hyper di gac aion presenta il suv ht con porte ad ali di gabbiano, a partire da 30. 000 dollari | elettronauti. It
    Aion hyper suv hero interni fonte gaic | elettronauti It

    I tre allestimenti superiori del nuovo SUV di GAC Aion Hyper saranno caratterizzati da un’architettura a 800V, con una potenza del motore di 250 kW e una coppia massima di 430 Nm, oltre alla capacità di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi. I due allestimenti medi dell’Hyper HT offrono un’autonomia CLTC di 670 chilometri e possono percorrere 415 km con una sessione di ricarica di 15 minuti.

    Il marchio hyper di gac aion presenta il suv ht con porte ad ali di gabbiano, a partire da 30. 000 dollari | elettronauti. It
    Aion hyper suv hero interni fonte gaic | elettronauti It

    Infine, GAC Aion afferma che il SUV Hyper HT ad ali di gabbiano ha un’autonomia CLTC di 770 km e può raccogliere 450 km di autonomia durante una ricarica di 10 minuti. Non si sa ancora nulla sul listino completo di tutte le versioni o su quando inizieranno ufficialmente i preordini in Cina, ma Hyper sembra essere già pronta a partire con il suo terzo nuovo modello introdotto in poco più di un anno.


    Cosa ne pensate di questo ennesimo SUV cinese?

    Fonte | Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Fotovoltaico: ottimizzatori di potenza o microinverter?

    Ottimizzatori di potenza e micro-inverter: analizziamo meglio i vantaggi, gli svantaggi e le differenze tra questi due prodotti per l'impianto fotovoltaico.

    Fiat svela 5 nuove concept car squadrate ispirate alla Panda

    Fiat ha appena presentato al Salone dell'Auto di Ginevra una nuova serie di concept car ispirate alla Panda, tra cui una nuova city car ed un pick-up.

    Polaris: ecco il prossimo UTV completamente elettrico

    Polaris sta continuando con il suo impegno verso il RANGER XP Kinetic completamente elettrico con un altro UTV elettrico, questa volta per la sua linea..

    Toyota stessa dimostra perché i motori a combustione di idrogeno non sono la risposta

    Ill canale YouTube Engineering Explained ha pubblicato un eccellente video sui motori a combustione di idrogeno liquido di Toyota. Un esempio da non copiare...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il primo veicolo elettrico di Jeep arriverà negli Stati Uniti già a luglio, seguirà la Wrangler Recon elettrica

    Secondo il nuovo CEO, la produzione del primo veicolo elettrico di Jeep dovrebbe iniziare nel secondo trimestre, e le consegne a partire dal terzo trimestre.

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia, rispondendo alla crescente domanda di veicoli elettrici a prestazioni elevate in Europa.

    Il riposo ripristina le prestazioni delle celle Litio-Metallo

    Le ricerche sulle celle al litio-metallo sono promettenti, potrebbero avere un impatto sulla durata del ciclo di vita dei pacchi batteria e sull’autonomia BEV.
    00:17:37

    Nuova Renault 5 elettrica – Video e caratteristiche in anteprima

    La risposta di Renault agli alti costi delle auto elettriche costruite in Europa è la piccola Renault 5 che ha debuttato oggi 26 febbraio al Salone di Ginevra.