carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiIl pickup Hunter EV sembra pronto a sfidare il Toyota Tacoma

    Il pickup Hunter EV sembra pronto a sfidare il Toyota Tacoma

    JAC lancerà il suo nuovo pickup Hunter EV ad aprile al Salone dell’Auto di Pechino. Il pickup completamente elettrico sarà dotato di una trasmissione a doppio motore elettrico e di un’autonomia CLTC di oltre 500 km.

    La casa automobilistica è stata produttrice a contratto dei veicoli elettrici Nio e sta sfruttando questa esperienza con la nuova tipologia di Pickup.

    Il mese scorso, Nio ha rilevato due impianti di produzione e le relative attività, aprendo la strada alla startup per la gestione della produzione.

    Nio è anche entrata nel sistema di gestione delle informazioni delle imprese di produzione di veicoli del MIIT cinese, il che significa che può costruire veicoli elettrici con il proprio nome. In precedenza, utilizzava la qualifica di JAC e i suoi veicoli elettrici venivano costruiti in due stabilimenti. Pagando per la produzione a contratto.

    Dopo aver venduto le attività, JAC sembra pronta a fare una grande mossa.

    Il pickup hunter ev sembra pronto a sfidare il toyota tacoma. | elettronauti. It
    Hunter ev pick up vista trequarti laterale fonte jak | elettronauti It

    Le caratteristiche del pickup Hunter EV

    Secondo un nuovo rapporto dell’agenzia di stampa cinese Autohome, il pickup elettrico sarà costruito sulla nuova piattaforma di JAC per i pickup a carreggiata larga e dovrebbe avere un’autonomia di crociera di oltre 500 km calcolati con il ciclo cinese CLTC.

    Il pickup hunter ev sembra pronto a sfidare il toyota tacoma. | elettronauti. It
    Hunter ev pickup trequarti posteriore fonte jak | elettronauti It

    Il veicolo è stato presentato in anteprima al Guangzhou Auto Show, ma da allora è stato aggiornato. Il rapporto evidenzia una griglia chiusa e un nuovo frontale con fari sdoppiati.

    Il pickup Hunter EV di JAC è lungo 5,62 metri, largo 1,97 metri ed alto 1,92 metri. Per dare un’idea, si tratta delle stesse dimensioni della Toyota Tacoma.

    Il nuovo pickup elettrico sarà inoltre dotato di un cassone di carico “extra-lungo” di 1,81 metri ed anche per questo si prende ad esempio il Tacoma di Toyota che ha più o meno delle stesse dimensioni.

    Con un’altezza da terra di 205 mm, il pickup Hunter EV è progettato per affrontare qualsiasi terreno. I cerchi in lega da 18″ “a squama di drago” gli conferiscono un look moderno.

    L’interno comprende un “generoso spazio di guida” con un sistema di infotainment a forma di T, che include un display LCD da 7″.

    Il pickup hunter ev sembra pronto a sfidare il toyota tacoma. | elettronauti. It
    Hunter ev pickup interni fonte jak | elettronauti It

    Inoltre è dotato di sistema di bordo 3.0, navigazione dual-mode, aggiornamenti OTA, ricarica rapida wireless, alimentazione a 220 V e altro ancora.

    Il veicolo è dotato di un sistema a doppio motore con 70/160 kW di potenza massima e 176/342 Nm di coppia massima. La batteria è da 88,02 kWh. In Cina sarà in grado di competere con il Cannon EV di Great Wall e il Changan Lanou EV.


    Sareste interessati ad avere a disposizione tutti questi pickup da scegliere, sul mercato italiano?

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Fotovoltaico: ottimizzatori di potenza o microinverter?

    Ottimizzatori di potenza e micro-inverter: analizziamo meglio i vantaggi, gli svantaggi e le differenze tra questi due prodotti per l'impianto fotovoltaico.

    Fiat svela 5 nuove concept car squadrate ispirate alla Panda

    Fiat ha appena presentato al Salone dell'Auto di Ginevra una nuova serie di concept car ispirate alla Panda, tra cui una nuova city car ed un pick-up.

    Polaris: ecco il prossimo UTV completamente elettrico

    Polaris sta continuando con il suo impegno verso il RANGER XP Kinetic completamente elettrico con un altro UTV elettrico, questa volta per la sua linea..

    Toyota stessa dimostra perché i motori a combustione di idrogeno non sono la risposta

    Ill canale YouTube Engineering Explained ha pubblicato un eccellente video sui motori a combustione di idrogeno liquido di Toyota. Un esempio da non copiare...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il primo veicolo elettrico di Jeep arriverà negli Stati Uniti già a luglio, seguirà la Wrangler Recon elettrica

    Secondo il nuovo CEO, la produzione del primo veicolo elettrico di Jeep dovrebbe iniziare nel secondo trimestre, e le consegne a partire dal terzo trimestre.

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia, rispondendo alla crescente domanda di veicoli elettrici a prestazioni elevate in Europa.

    Il riposo ripristina le prestazioni delle celle Litio-Metallo

    Le ricerche sulle celle al litio-metallo sono promettenti, potrebbero avere un impatto sulla durata del ciclo di vita dei pacchi batteria e sull’autonomia BEV.
    00:17:37

    Nuova Renault 5 elettrica – Video e caratteristiche in anteprima

    La risposta di Renault agli alti costi delle auto elettriche costruite in Europa è la piccola Renault 5 che ha debuttato oggi 26 febbraio al Salone di Ginevra.