banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheIM L7 - L'auto elettrica di ALIBABA

    IM L7 – L’auto elettrica di ALIBABA

    IM L7 – L’auto elettrica di Alibaba è arrivata.

    Il marchio è stato lanciato circa un anno fa e ora si sta preparando per le vendite regolari.

    IM Motors è una joint venture creata dal colosso cinese dell’e-commerce in collaborazione con il produttore SAIC Motors, ha infatti annunciato che la berlina elettrica di nome L7 sarà finalmente disponibile per l’acquisto da aprile.

    Im l7 laterale
    Im l7 laterale


    La berlina di lusso parte da circa 58.400 euro, ma promette prestazioni e contenuti di prim’ordine, tanto che l’azienda punta a posizionarsi come alternativa a Tesla Model S, ma quest’ultima è a listino in Cina con il doppio del prezzo.


    L’IM L7 offrirà due versioni di pacchi batteria, 93 e 118 kWh, con un’autonomia dichiarata rispettivamente di 615 km e 1.000 km.

    Im l7 posteriore

    Sarà la prima auto al mondo con ricarica wireless in grado di caricare fino ad 11 kW senza cavi.

    In termini di prestazioni, l’auto di Alibaba avrà 540 cavalli e 700 Nm di coppia, potrà scattare da 0 a 100km/h in soli 3,9 secondi.

    Dal punto di vista della sicurezza attiva, si potrà contare sui sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia, IM L7 è dotata di 15 telecamere ad alta risoluzione, 12 sensori ad ultrasuoni, 5 radar ed un lidar.

    Im l7 frontale
    Im l7 frontale

    A dimostrazione dei progressi compiuti dal produttore cinese sotto ogni punto di vista, l’IM L7 offrirà anche un pacchetto di servizi al prezzo di 1.200 euro all’anno che comprenderà assistenza, assicurazione, manutenzione e ispezioni regolari.

    Im l7 plancia

    Non è chiaro se l’auto sarà venduta anche al di fuori della Cina, ma ci sono buone probabilità che lo sarà, SAIC, infatti, possiede anche marchi come MG, che nel 2021 è tonrnato anche in Europa.

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Incentivi 2024 | Quanto costa Abarth 500e?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costerà Abarth 500e.

    Ionity abbassa i prezzi ed introduce nuovi piani tariffari

    A partire dal 28 maggio, Ionity ha abbassato i prezzi di ricarica per il piano Ionity Direct in 12 paesi europei, inclusa l'Italia.

    Incentivi 2024 | Quanto costa MG4?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costerà MG4.