banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheIncentivi 2024 | Quanto costa Smart #3?

    Incentivi 2024 | Quanto costa Smart #3?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all’acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Per questo motivo abbiamo deciso di dettagliare meglio con quali modelli di auto elettriche sono compatibili e quanto è possibile pagarle. In questo articolo parleremo della nuova Smart #3.

    Specifiche Smart #3

    Smart #3 debutterà al salone dell'auto di Shanghai | Elettronauti.it
    Smart 3 pre salone di shanghai | elettronauti It
    • Segmento D
    • Modello a trazione posteriore (RWD)
    • Batteria LFP: 47 kWh
    • 325 km di autonomia (ciclo WLTP)
    • Velocità di ricarica AC: 7,4 kW
    • Tempo ricarica AC 10-80%: 5h 50m
    • Velocità di ricarica DC: 130 kW
    • Tempo ricarica DC 10-80%: 25m
    • 0-100 km/h in 5.8 secondi
    • 180 km/h di velocità massima
    • 5 posti
    • Bagagliaio: 370 + 60 litri
    • One Pedal Drive: Sì
    • Pompa di calore: No
    • Dimensioni: 4.40 x 1.84 x 1.55 metri
    • Peso: 1.780 kg

    Smart #3 è disponibile ad un prezzo di listino di 38.545 € nella versione Pro in tutte le colorazioni. Il tetto massimo previsto dagli incentivi è di 42.700 € IVA inclusa, Smart, non permette di aggiungere nessun optional aggiuntivo.

    Ma quanto costerà Smart #3 Pro?

    Una Smart #3 Pro avrà i prezzi qui riepilogati, dipendenti dalla possibilità o meno di rottamare contestualmente un’auto. Per ulteriori dettagli su come funzionano gli incentivi auto 2024 nel dettaglio, vi rimando all’articolo esplicativo qui in basso.

    Smart #3 ProPersone fisiche e giuridichePersone fisiche con ISEE < 30.000 €
    Senza rottamazione32.545 €31.045 €
    Rottamazione fino Euro 429.545 €27.295 €
    Rottamazione fino Euro 328.545 €26.045 €
    Rottamazione fino Euro 227.545 €24.795 €
    Riepilogo prezzi acquisto Smart #3 Pro
    Elettronauti. It - categoria mercedes group
    Elettronauti. It - seguici su google news

    Ora non c’è più la scusa che l’elettrico costa troppo. Oppure pensate che sia ancora un prezzo troppo alto per ciò che offre?

    Fonte

     


    Andrea Cornali
    Andrea Cornali
    Il mio interesse per il mondo elettrico è nato nel 2020, anno in cui ho iniziato a collaborare con Matteo. Da allora, la mia passione è cresciuta costantemente. Nel 2021, ho abbandonato la mia auto termica per passare a un veicolo elettrico. Ora, sono entusiasta di condividere la mia conoscenza in questo settore. Ogni giorno, cerco di combinare la mia passione per la tecnologia e l'attenzione per l'ambiente per contribuire in modo positivo al mondo che ci circonda.

    Lotus Emeya, tempo di ricarica da record per la hyper GT

    La hyper GT Lotus Emeya può vantare tempi di ricarica impressionanti alla pari dei tempi che stacca in pista. Tutto frutto dell'esperienza di Lotus con le BEV.

    Terribile verità: Rischi e inquinamento di auto elettriche e termiche!

    Quando si parla di auto elettriche e inquinamento, molti di voi pensano ancora che inquinino più delle auto termiche, il che, vi assicuriamo, è sbagliatissimo.

    Hyundai presenta la nuova Inster EV, la piccola elettrica a prezzi accessibili

    Hyundai sta mostrando le prime immagini della sua nuova Inster EV prima del suo debutto ufficiale. La citycar elettrica dovrebbe essere l'ultima EV economica ad arrivare sul mercato.