banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheIncidente, Mach-e sfonda il muro del SUO STESSO garage

    Incidente, Mach-e sfonda il muro del SUO STESSO garage

    Tutte le auto elettriche come la Mach-e colpiscono, alcune più… ed altre meno, ma devono ringraziare per il loro successo le prestazioni che sono in grado di erogare. Ed un vantaggio da non sottovalutare mai… è che tutta la coppia disponibile è sempre pronta ad essere erogata istantaneamente dal motore, un istantaneità che porta ad accelerazioni esagerate, che non sempre sono positive.

    Avere tanta coppia non è sempre un vantaggio…

    Guardando il post di Twitter qui sopra, si nota il perchè non sempre la possibilità di effettuare accelerazioni fulminee è positiva. Nel caso che vedete era meglio stare molto attenti a come si premeva il piede sull’acceleratore o controllare almeno il selettore di marcia.

    Non è raro che i proprietari di veicoli elettrici perdano il controllo delle loro auto sottovalutandone la potenza, disponibile immediatamente, alla partenza, o senza fare attenzione in quale posizione si trova il selettore.

    ⚡️ Leggi anche: Audi entra in Formula 1, per l’elettrico !

    In questo caso ne hanno fatto le spese le pareti del garage ed il muso della Ford Mustang Mach-E rossa, senza danni alle persone, per fortuna.

    Non si tratta tuttavia di un episodio sporadico, qui sotto possiamo vederne un’altro molto simile accaduto ad una Porsche Taycan.

    Non abbiamo molte informazioni sull’incidente e secondo i rumors, tutto ciò che viene riportato online può essere pura speculazione.

    in passato è successo anche a Tesla qualche imprevisto del genere che sembra essere stato risolto inserendo un’inibitore dell’acceleratore in presenza di un ostacolo molto vicino al veicolo. Automatismi a parte un più attento controllo dello stato del veicolo è consigliabile.


    Voi pensate che queste cose accadano solo alle vetture elettriche o possano succedere anche a qualsiasi vettura termica dotata di cambio automatico?

    Fonte | Via

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    “Si salvi chi può”

    Ieri si è tenuta la presentazioni ufficiale delle Maserati Folgore letteralmente tra luci e ombre. Un a breve presentazione che inizia in modo accattivante ma...

    Mercedes presenterà finalmente la sua Classe G elettrica alla fine del mese

    Mercedes-Benz presenterà la tanto attesa Classe G elettrica al Salone di Pechino che si volgerà dal 25 al 27 aprile. Ecco cosa ne sappiamo a riguardo.

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger, sconti inaspettati per i clienti

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger abbassandoli del 8%, sorprendendo tutti i propri clienti, risultando il sistema più economico, rapido e affidabile.