carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheIncidente, Mach-e sfonda il muro del SUO STESSO garage

    Incidente, Mach-e sfonda il muro del SUO STESSO garage

    Tutte le auto elettriche come la Mach-e colpiscono, alcune più… ed altre meno, ma devono ringraziare per il loro successo le prestazioni che sono in grado di erogare. Ed un vantaggio da non sottovalutare mai… è che tutta la coppia disponibile è sempre pronta ad essere erogata istantaneamente dal motore, un istantaneità che porta ad accelerazioni esagerate, che non sempre sono positive.

    Avere tanta coppia non è sempre un vantaggio…

    Guardando il post di Twitter qui sopra, si nota il perchè non sempre la possibilità di effettuare accelerazioni fulminee è positiva. Nel caso che vedete era meglio stare molto attenti a come si premeva il piede sull’acceleratore o controllare almeno il selettore di marcia.

    Non è raro che i proprietari di veicoli elettrici perdano il controllo delle loro auto sottovalutandone la potenza, disponibile immediatamente, alla partenza, o senza fare attenzione in quale posizione si trova il selettore.

    ⚡️ Leggi anche: Audi entra in Formula 1, per l’elettrico !

    In questo caso ne hanno fatto le spese le pareti del garage ed il muso della Ford Mustang Mach-E rossa, senza danni alle persone, per fortuna.

    Non si tratta tuttavia di un episodio sporadico, qui sotto possiamo vederne un’altro molto simile accaduto ad una Porsche Taycan.

    Non abbiamo molte informazioni sull’incidente e secondo i rumors, tutto ciò che viene riportato online può essere pura speculazione.

    in passato è successo anche a Tesla qualche imprevisto del genere che sembra essere stato risolto inserendo un’inibitore dell’acceleratore in presenza di un ostacolo molto vicino al veicolo. Automatismi a parte un più attento controllo dello stato del veicolo è consigliabile.


    Voi pensate che queste cose accadano solo alle vetture elettriche o possano succedere anche a qualsiasi vettura termica dotata di cambio automatico?

    Fonte | Via

    5 1 vota
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Tesla Cybertruck, record di preordini prima del debutto imminente

    Tesla Cybertruck, un documento elenca oltre 47.000 prenotazioni auto-segnalate, emerge che Tesla ha ricevuto circa 2 milioni di preordini per il suo pickup.

    Jeep Recon: SUV adatto per l’off-road (in arrivo nel 2024)

    Jeep aveva annunciato quattro SUV completamente elettrici entro il 2025: Recon è prevista per il 2024 e avrà caratteristiche da SUV ma anche da fuoristrada.

    Tesla investe in Polonia, ma crea anche caos

    In Europa siamo carenti di Tesla Supercharger nelle regioni orientali. In Polonia sorge ora la più grande stazione Supercharger dell'Est Europa.

    Leapmotor debutta all’IAA Mobility 2023 con l’architettura “Leap 3.0” ed il modello C10

    La scorsa settimana, il produttore cinese Leapmotor, ha fatto il suo debutto all'IAA Mobility 2023, il Salone di Monaco con "l'Leap 3.0" ed il Modello C10.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    569FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    BYD promette la berlina elettrica più aerodinamica di sempre

    La Model S Plaid di Tesla e la Lucid Air stanno affrontando un nuovo concorrente. Il principale produttore cinese di veicoli elettrici, BYD, ha recentemente

    Ford annuncia l’integrazione dell’F-150 Lightning con la nuova funzione di Apple Maps EV Routing

    Nel quarto trimestre del 2023, Ford renderà disponibile l'uso del percorso dei veicoli elettrici, EV Routing in inglese, di Apple Maps per il suo...

    L’impatto delle ricariche rapide sui pacchi batteria Tesla

    Tra le buone pratiche per l'utilizzo di un'auto elettrica, è consuetudine sconsigliare la ricarica su una colonnina Fast Charge, se non è realmente necessaria....

    Candido e la sua esperienza con Tesla Model 3, MG4 e le ricariche gratuite

    Buongiorno cari Elettronauti, oggi volevamo condividere con voi l'esperienza del lettore Candido T. con le sue due elettriche Tesla Model 3 e MG MG4.