banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheJaguar E-Type elettrificata - Retrofit!

    Jaguar E-Type elettrificata – Retrofit!

    La Jaguar E-Type è considerata da molti, come una delle auto più belle mai realizzate, ma il suo motore a benzina la lega al secolo scorso. O forse No! Perché ECD Automotive Design, esperti statunitensi di Tuning, hanno deciso di portare la tecnologia moderna in questo glorioso esempio di design degli anni ’60, dotandolo di un propulsore elettrico Tesla.

    Jaguar e-type retrofittata motore | elettronauti. It
    Jaguar e type retrofit motore | elettronauti It

    Jaguar E-Type diventa estremamente personalizzabile!

    Si tratta di un motore da 450 cavalli in grado di consentire alla E-Type elettrica di percorrere circa 320 chilometri tra una carica e l’altra. Secondo la dichiarazione di ECD, il tempo di ricarica a casa è di 8 ore. Per la carrozzeria, è offerta una notevole varietà di colori tra cui poter scegliere, si spazia dalle tinte storiche a quelle moderne, come ad esempio quelle appartenenti alla gamma Jaguar del 2023.

    Anche gli interni possono essere personalizzati e le proposte sono numerose. I rivestimenti di serie sono in Nappa, ma le varianti sono veramente tante. Il restomod che rende la E-Type elettrica può essere installato sia su modelli coupé che cabriolet.

    ⚡️ Leggi anche: Tesla – TOP Vendite in Europa

    Jaguar e-type retrofittata interni | elettronauti. It
    Jaguar e type retrofittata interni | elettronauti It

    Chi non desidera una E-Type elettrica, può optare per uno dei motori a combustione proposti da ECD (anche se ciò, ci rattrista molto). Ad esempio, il V8 LTI da 450 CV costruito da Chevrolet, dotato di un cambio automatico a 8 rapporti.

    I costi per il restauro e la modernizzazione in variante elettrica partono da 299.995 dollari, ma possono variare notevolmente a seconda delle opzioni scelte dal cliente. Il Team restauratore ha già in programma di intervenire su E-Type in numero da 10 a 12 all’anno. Attualmente ne sono già state ordinate 9. Le prime unità, il cui completamento è previsto nella primavera del 2023, sono state scelte in variante elettrica.


    E voi, acquistereste una Jaguar E-Type elettrica?

    Via

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    “Si salvi chi può”

    Ieri si è tenuta la presentazioni ufficiale delle Maserati Folgore letteralmente tra luci e ombre. Un a breve presentazione che inizia in modo accattivante ma...

    Mercedes presenterà finalmente la sua Classe G elettrica alla fine del mese

    Mercedes-Benz presenterà la tanto attesa Classe G elettrica al Salone di Pechino che si volgerà dal 25 al 27 aprile. Ecco cosa ne sappiamo a riguardo.

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger, sconti inaspettati per i clienti

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger abbassandoli del 8%, sorprendendo tutti i propri clienti, risultando il sistema più economico, rapido e affidabile.