carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheJeep ci offre un primo sguardo all'interno della nuova Wagoneer S completamente...

    Jeep ci offre un primo sguardo all’interno della nuova Wagoneer S completamente elettrica

    Finalmente possiamo dare un’occhiata agli interni della prossima Jeep Wagoneer S. Il primo veicolo completamente elettrico di Jeep che arriverà in autunno negli Stati Uniti.

    Jeep sta pubblicizzando il lancio del suo primo veicolo elettrico negli Stati Uniti con nuove immagini, tra cui una prima occhiata agli interni della Wagoneer S.

    La scorsa settimana, Jeep ha mostrato la vistosa griglia del SUV elettrico. È possibile vedere l’iconico design di Jeep evolversi nell’era moderna. La nuova griglia a sette feritoie è dotata di luci a LED illuminate.

    Jeep ci offre un  primo sguardo all'interno della nuova Wagoneer S completamente elettrica | Elettronauti.it
    Vista posteriore jeep wagoneer ev fonte stellantis | elettronauti It

    La Wagoneer S di Jeep includerà di serie le funzionalità 4xe con gestione dell’all-terrain. Il SUV elettrico sarà “veloce come un fulmine” con 600 CV per uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi. Jeep punta a un’autonomia di circa 640 km, collocandosi tra i veicoli elettrici a più autonomia negli Stati Uniti, accanto all’R1S (Dual-Motor Max Pack) di Rivian.

    Wagoneer S elettrica ci mostra i suoi interni

    Il SUV elettrico sarà disponibile negli Stati Uniti e in Canada il prossimo autunno. In vista del suo debutto ufficiale, finalmente possiamo dare un’occhiata agli interni della Jeep Wagoneer S.

    Jeep ci offre un  primo sguardo all'interno della nuova Wagoneer S completamente elettrica | Elettronauti.it
    Jeep wagoneer s interni fonte stellantis | elettronauti It

    Jeep ha costruito un abitacolo incentrato sulla tecnologia e dotato di funzioni premium. Tra queste, un centro di controllo del conducente personalizzato con l’esclusivo Selec-Terrain di Jeep.

    La Jeep Wagoneer S includerà anche un tetto panoramico a doppio pannello di serie e un sistema audio McIntosh premium a 19 altoparlanti.

    Jeep ci offre un  primo sguardo all'interno della nuova Wagoneer S completamente elettrica | Elettronauti.it
    Interni jeep wagoneer ev fonte stellantis | elettronauti It

    Si può notare che i nuovi interni sono fortemente digitali, con quelli che sembrano essere quattro schermi. Include anche un volante multifunzione con diverse funzioni di controllo.

    La casa madre Stellantis ha rivelato la sua piattaforma, STLA Large, che alimenterà le prime Jeep elettriche negli Stati Uniti. Stellantis sostiene che la piattaforma è in grado di fornire un’autonomia di 800 km (per le berline) con una potenza “superiore a qualsiasi V8 Hellcat esistente”.

    Dopo il lancio nordamericano di quest’autunno, Jeep prevede di espandersi in altri mercati chiave. Jeep lancerà il suo secondo veicolo elettrico, il Recon, nel corso dell’anno. Includerà caratteristiche simili a quelle della Wrangler, come i finestrini e le porte rimovibili.


    Cosa ne pensate degli interni? Fatecelo sapere nei commenti.

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Fotovoltaico: ottimizzatori di potenza o microinverter?

    Ottimizzatori di potenza e micro-inverter: analizziamo meglio i vantaggi, gli svantaggi e le differenze tra questi due prodotti per l'impianto fotovoltaico.

    Fiat svela 5 nuove concept car squadrate ispirate alla Panda

    Fiat ha appena presentato al Salone dell'Auto di Ginevra una nuova serie di concept car ispirate alla Panda, tra cui una nuova city car ed un pick-up.

    Polaris: ecco il prossimo UTV completamente elettrico

    Polaris sta continuando con il suo impegno verso il RANGER XP Kinetic completamente elettrico con un altro UTV elettrico, questa volta per la sua linea..

    Toyota stessa dimostra perché i motori a combustione di idrogeno non sono la risposta

    Ill canale YouTube Engineering Explained ha pubblicato un eccellente video sui motori a combustione di idrogeno liquido di Toyota. Un esempio da non copiare...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il primo veicolo elettrico di Jeep arriverà negli Stati Uniti già a luglio, seguirà la Wrangler Recon elettrica

    Secondo il nuovo CEO, la produzione del primo veicolo elettrico di Jeep dovrebbe iniziare nel secondo trimestre, e le consegne a partire dal terzo trimestre.

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia, rispondendo alla crescente domanda di veicoli elettrici a prestazioni elevate in Europa.

    Il riposo ripristina le prestazioni delle celle Litio-Metallo

    Le ricerche sulle celle al litio-metallo sono promettenti, potrebbero avere un impatto sulla durata del ciclo di vita dei pacchi batteria e sull’autonomia BEV.
    00:17:37

    Nuova Renault 5 elettrica – Video e caratteristiche in anteprima

    La risposta di Renault agli alti costi delle auto elettriche costruite in Europa è la piccola Renault 5 che ha debuttato oggi 26 febbraio al Salone di Ginevra.