carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheKia EV3 ed EV4 si preparano alla produzione dopo il primo aggiornamento...

    Kia EV3 ed EV4 si preparano alla produzione dopo il primo aggiornamento dell’impianto

    Dopo una trasformazione durata otto mesi, l’impianto di produzione Kia di Gwangmyeong riprenderà a funzionare il mese prossimo. Si è trattato del primo aggiornamento dell’impianto, nel quale, una volta in funzione, Kia costruirà esclusivamente veicoli elettrici, compresi i nuovi modelli entry-level.

    Kia EV3 ed EV4 pronti per la produzione

    L’impianto di Kia, che produceva i veicoli Pride e Stonic, è ora progettato per produrre i suoi veicoli elettrici di nuova generazione. Una volta a regime, l’impianto sarà in grado di produrre 150.000 veicoli elettrici all’anno, compresi i nuovi modelli EV3 ed EV4.

    Secondo The Korea Herald, un funzionario di Hyundai Motor ha confermato la notizia ma non ha fornito alcun dettaglio.

    La fonte ha dichiarato:

    "I modelli più piccoli EV3 ed EV4 diversificheranno l'attuale gamma di BEV di Kia".
    Un funzionario di Hyundai Motor

    Le elettriche più piccole di Kia si uniranno alle EV5, EV6 e all’ammiraglia EV9 nella gamma in espansione della casa automobilistica.

    Il funzionario di Hyundai ha aggiunto che le vetture più piccole dovrebbero essere meno costose dell’EV6, offrendo un’ampia gamma di opzioni ai clienti.

    Secondo i rapporti sudcoreani, le EV3 ed EV4 di Kia avranno un prezzo di circa 29.900 dollari e 22.500 dollari.

    Kia ev3 ed ev4 si preparano alla produzione dopo il primo aggiornamento dell'impianto EV | Elettronauti.it
    La gamma kia ev ev6 ev4 ev5 ev3 ev9 fonte kia | elettronauti It

    Dopo l’aggiornamento, l’impianto sarà il primo sito produttivo di Hyundai Motor dedicato ai veicoli elettrici. Song Ho-sung, CEO di Kia, ha dichiarato che l’impianto utilizzerà le più recenti tecnologie di produzione sviluppate dal nuovo centro di innovazione di Hyundai Motor a Singapore.

    Questo includerà IA, robot (anche cani robotici), sistemi operativi basati sui dati e altro ancora. Il CEO di Kia ha affermato che l’impianto migliorerà drasticamente la qualità, con il 95% dei prodotti che supereranno i test di qualità durante la produzione.

    Kia ev3 ed ev4 si preparano alla produzione dopo il primo aggiornamento dell'impianto EV | Elettronauti.it
    Al centro modello ev2 fonte kia | elettronauti It

    Cosa sappiamo finora dei nuovi veicoli elettrici di Kia

    Kia ha rivelato tre nuovi modelli durante il suo primo EV day di ottobre. Ha confermato che la EV5 partirà da circa 35.000 dollari per competere con la Volvo EX30 con un’autonomia CLTC fino a 720 km. Il modello standard dovrebbe avere un’autonomia fino a 530 km.

    All’evento sono stati presentati due nuovi concept elettrici, l’EV3 e l’EV4. L’EV3 è un crossover elettrico che riprende il design, la praticità e la tecnologia dell’EV9 e li inserisce in un pacchetto più piccolo.

    L’influenza dell’EV9 è evidente nel nuovo design “Opposite United” di Kia. La nuova EV include il Tiger Face reimmaginato da Kia come parte del rinnovamento del marchio.

    Gli interni sono flessibili e offrono diverse “modalità” per regolare il layout. Le diverse modalità includono: focus, social, refreshing e storage.

    Nel frattempo, Kia definisce la EV4 un “tipo completamente nuovo di berlina elettrica“. Include interni ecologici e due schermi digitali per un’atmosfera minimalista.

    Kia ev3 ed ev4 si preparano alla produzione dopo il primo aggiornamento dell'impianto EV | Elettronauti.it
    Concept ev2 fonte kia | elettronauti It

    Scopriremo di più sui nuovi modelli quando si avvicineranno alla produzione nel corso dell’anno.


    Cosa ne pensate della nuova linea di modelli Kia?

    Fonte

    4 1 vota
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.