More
    HomeEventiKia Italia: supporto dell'evento EXPO Sport 2023

    Kia Italia: supporto dell’evento EXPO Sport 2023

    Kia Italia è orgogliosa di sostenere Expo per lo Sport 2023, un’iniziativa nata in occasione di Expo 2015 per promuovere l’amore per lo sport tra le nuove generazioni. Dal 8 al 10 settembre, potrete trovare un campo da mini-tennis in Piazza Cannone a Milano, dove si svolgeranno diverse attività legate al mondo del tennis. Questo evento è reso possibile grazie al contributo della casa coreana e di tre concessionarie milanesi: Autotorino, Clerici Auto e Lario MiAuto.

    Expo per lo Sport, giunto alla sua nona edizione, offre un’opportunità straordinaria per i bambini e i ragazzi dai 5 ai 14 anni, insieme alle loro famiglie e alle federazioni sportive e associazioni. Qui potranno praticare sport, promuovendo uno stile di vita sano, la valorizzazione dei principi sportivi, l’inclusione sociale, la socialità e la sostenibilità, oltre all’attività fisica all’aperto. I principali eventi si terranno il 9 e 10 settembre 2023, dalle 10:00 alle 19:00, nel Parco Sempione, Piazza Sempione e Piazza Cannone. Ci saranno numerose gare, esibizioni e tornei. Per i ragazzi interessati, c’è anche la possibilità di partecipare alla Summer School, un centro estivo gratuito che si terrà dal 4 all’8 settembre in vari luoghi della città.

    Kia italia supporta expo | elettronauti. It
    Kia expo sport 2023 | elettronauti It

    Kia Special Day

    Il 8 settembre sarà dedicato al Kia Special Day, riservato ai ragazzi della Summer School di Expo per lo Sport 2023. Saranno sotto la supervisione di istruttori FITP certificati. Il 9 e il 10 settembre, invece, l’area sportiva sarà aperta al pubblico, sempre dalle 10:00 alle 19:00. Questo sarà anche un’opportunità per vedere da vicino il crossover 100% elettrico EV6 GT, il veicolo di serie più potente prodotto dalla casa coreana, con una potenza di 430 kW (585 CV). L’EV6 GT è un esempio dell’impegno di Kia nella mobilità elettrica e promette di rivoluzionare il concetto di auto elettrica, grazie al suo design innovativo e alle prestazioni entusiasmanti che offre.

    L’evento principale di Expo per lo Sport 2023 sarà preceduto dall’iniziativa “Piazze aperte”, che si svolgerà dal 4 al 6 settembre. Le tre concessionarie milanesi collaboreranno con Kia Italia per promuovere i valori e la cultura dello sport, nonché per far conoscere le soluzioni di mobilità sostenibile offerte dal brand

    Inoltre, il 4 settembre, presso la Sala Appiani all’Arena Civica di Milano alle 17:00, si terrà un convegno dal titolo “Sport e diversità, equità, inclusione”, in cui Kia Italia condividerà ulteriori approfondimenti sui concetti di sostenibilità e sport.

    Per ulteriori dettagli sul programma completo e per iscrivervi alle attività dell’Expo per lo Sport 2023, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.expoperlosport.it .

    Kia ha da tempo sostenuto lo sport del tennis attraverso collaborazioni con numerosi campioni a livello nazionale ed internazionale, oltre a promuovere attivamente competizioni agonistiche. Il tennis è uno sport che incarna i valori di determinazione, rispetto, fantasia e precisione, valori che Kia abbraccia e diffonde attraverso il proprio brand con azioni concrete.


    E voi che ne pensate di questo evento?

    Via

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI

    La Nissan Skyline diventerà finalmente elettrica

    NIssan sembra intenzionata a riportare alla ribalta il marchio Skyline in un modo che gli appassionati di auto sportive potrebbero non piacere. E non perchè sarà elettrica.

    Usate i mezzi pubblici per non inquinare… dicevano…

    Milano. È quasi il 2024. Quando si parla di lei la si prende sempre ad esempio come una città moderna e al passo con...

    La Fiat 500e sbarcherà negli Stati Uniti come uno dei veicoli elettrici più convenienti a partire da meno di 33.000 dollari

    La Fiat 500e tornerà negli Stati Uniti come una delle opzioni per veicoli elettrici più convenienti sul mercato.

    BMW presenta la nuova serie M elettrica ad alte prestazioni

    BMW M, il marchio di performance di BMW, ha presentato la sua prima serie M completamente elettrica, attualmente in fase di sviluppo.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il marchio Luxeed di Chery e Huawei scuote il mercato degli EV con la S7 da 855 km di autonomia, a partire da 35...

    La sfida a Tesla Model S la lanciano direttamente i cinesi di Luxeed (Chery e Huawei) con la loro prossima berlina S7. Prezzi molto competitivi e un'autonomia...

    Perla Yacht Group rivoluziona il concetto di houseboat con la Linea E-Vision

    Perla Yacht Group rivoluziona il concetto di houseboat con la Linea E-Vision, una casa galleggiante motorizzata, completa di ogni comfort.

    Sono Motors riceve nuovi capitali e progetta un nuovo inizio

    L'azienda Sono Motors, con sede a Monaco di Baviera e specializzata in tecnologia solare, ha ricevuto un'importante iniezione finanziaria...

    L’elettrico in Borsa: i risultati del Q3  

    Nella puntata di oggi de L'elettrico in Borsa analizziamo l'andamento delle principali case automobilistiche nel Q3 (terzo trimestre) del 2023.