banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheLa Fiat 500e sbarcherà negli Stati Uniti come uno dei veicoli elettrici...

    La Fiat 500e sbarcherà negli Stati Uniti come uno dei veicoli elettrici più convenienti a partire da meno di 33.000 dollari

    La Fiat 500e tornerà negli Stati Uniti come una delle opzioni per veicoli elettrici più convenienti sul mercato. Il marchio mira a rivitalizzare le vendite con la Fiat 500e del 2024, che avrà un prezzo inferiore a 33.000 dollari.

    Fiat è un marchio di cui non si sente molto parlare negli Stati Uniti perché le vendite sono praticamente scomparse negli ultimi anni.

    Il marchio è stato presente sul mercato nordamericano fin dai primi anni del 1900, ma è uscito più volte a causa del calo delle vendite. Fiat è tornata nel 2011 dopo aver acquisito una quota della combattuta Chrysler nel 2009.

    Fusa con il Gruppo PSA e formato il gruppo Stellantis nel gennaio 2021, non si è visto un miglioramento delle vendite Fiat, che sono continuamente diminuite in tutti gli Stati Uniti.

    Vendite Fiat negli Stati Uniti in continuo calo

    Il marchio ha venduto 145 veicoli tra luglio e settembre. In totale, Fiat ha venduto 427 auto in USA quest’anno, in calo del 46% rispetto al 2022.

    Con il neo-eletto Aamir Ahmed alla guida delle operazioni statunitensi, si spera di invertire la tendenza. Ahmed è rientrato in Stellantis a maggio per guidare “Fiat nel suo percorso di elettrificazione” in Nord America.

    Stellantis ha presentato la nuova 500e al Salone dell’Auto di Los Angeles, affermando che arriverà negli Stati Uniti nel primo trimestre del 2024.

    La fiat 500e sbarcherà negli stati uniti come uno dei veicoli elettrici più convenienti a partire da meno di 33. 000 dollari | elettronauti. It
    Presentazione 500e ad l A fonte stellantis | elettronauti It

    La nuova Fiat 500e promette maggiore autonomia e funzionalità moderne ad un prezzo accessibile. Secondo la società di ricerca online sull’auto, Cars Direct, la Fiat 500e del 2024 sarà uno dei pochi veicoli elettrici negli Stati Uniti con un prezzo di partenza inferiore a 33.000 dollari.

    Fiat dichiara che potremo vedere le specifiche ufficiali per la 500e del 2024 il prossimo 4 dicembre. L’azienda non ha ancora dichiarato se la vendita sarà limitata a certi Stati.

    Elettronauti. It - categoria stellantis group

    La nuova 500e è uno dei veicoli elettrici più venduti in Europa, e Fiat crede di poter lasciare il suo segno negli Stati Uniti, voi siete d’accordo con questa previsione?

    Fonte

     


    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    L’hypercar OWL di Aspark diventa l’EV più veloce del mondo con 438,7 km/h

    C'è una nuova hypercar elettrica a dar fastidio a Tesla e Rimac, la giapponese Aspark OWL, con l'aiuto dell'italiana Manifattura Automobili Torino, ha...

    Fiat Grande Panda, il crossover elettrico da meno di 25.000 Euro

    La "cugina" della Citroën ë-C3 sta arrivando. Fiat ha presentato la Grande Panda. Design squadrato che ricorda il vecchio e inimitabile Pandino.

    E-mobility, bisogna dotarsi di un estintore?

    L'incendio di un veicolo ibrido o elettrico può avere conseguenze drammatiche e ciò rende obbligatorio equipaggiarsi di un estintore.