banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheLa Ford Mustang diventa un fuoristrada per la prima volta con la...

    La Ford Mustang diventa un fuoristrada per la prima volta con la nuova Mach-e Rally. Disponibile per l’ordine a breve

    All’annuale Festival of Speed di Goodwood, Ford ha appena presentato la Mach-e Rally, una versione off-road della sua Mustang completamente elettrica.

    La Mustang è un'auto in grado di suscitare emozioni come nessun'altra e il Goodwood Festival of Speed ospita alcuni dei fan più appassionati di auto al mondo, quindi svelare qui il nostro nuovo membro della famiglia Mustang è un'accoppiata perfetta.
    Darren Palmer, vicepresidente di Ford, ha commentato la nuova aggiunta alla famiglia Mustang
    La ford mustang fuoristrada per la prima volta nel nuovo mach-e rally, disponibile per l'ordine a breve | Elettronauti.it
    Ford mach e rally vista posteriore fonte ford | elettronauti It

    Dopo aver visto Ford far debuttare veicoli come la sua E-Transit modificata e la sua Mach-e 1400 da corsa, eravamo certi che avremmo visto una versione Ford Performance della Mach-e che puntava a qualche record di salita. Invece, Ford sta portando la sua Mustang elettrica fuori dalla pista e sulla strada sterrata con una nuova sorprendente variante chiamata Mach-e Rally.

    Ford esce dall’asfalto con la Mustang Mach-e Rally

    In vista del suo debutto pubblico nel Regno Unito, Ford ha condiviso immagini e video della Mustang Mach-e Rally, che salirà sulla famosa collina di Goodwood guidata dal campione del mondo di rally Ott Tänak.

    La ford mustang fuoristrada per la prima volta nel nuovo mach-e rally, disponibile per l'ordine a breve | Elettronauti.it
    Mach e rally interni fonte ford | elettronauti It
    Mustang Mach-e ha preso la libertà e il divertimento della Mustang e l'ha resa libera dalle emissioni. Ora, con Mustang Mach-e Rally, offriamo ai nostri clienti la libertà di avventurarsi fuori dall'asfalto e oltre i sentieri battuti.
    Darren Palmer, vicepresidente di Ford Model e, ha parlato ancora una volta ora che la Mustang ispirata ai rally è stata svelata

    Non si tratta di un’esclusiva da presentare a Goodwood. Ford ha comunicato che la Mustang Mach-e Rally è un modello di serie che sarà disponibile per i clienti negli Stati Uniti e in Europa. L’apertura delle ordinazioni negli Stati Uniti è prevista per il prossimo autunno. Ford non ha ancora condiviso le specifiche tecniche, ma ci aspettiamo di vederle nei prossimi mesi, con l’avvicinarsi della finestra di ordinazione.

    Elettronauti. It - categoria ford

    Cosa ne pensate di questa versione della Mustang che rappresenta al meglio il suo nome ed il suo logo?

    Fonte

    1. Sehr interessantes Fahrzeug, würde mich über weitere Informationen freuen. Bin begeistert, es wäre das richtige Fahrzeug für meine Frau und…

     


    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Kia sta testando un pick-up elettrico

    Il primo pick-up elettrico di Kia è stato avvistato in fase di test negli Stati Uniti, mentre il marchio si prepara a lanciare una nuova gamma di..

    XPeng testa con successo il pilota automatico sulle strade tedesche, il lancio europeo potrebbe essere imminente

    XPeng testa con successo il pilota automatico in Germania, il lancio europeo potrebbe essere imminente, ha percorso in sicurezza le autostrade tedesche.

    Accise sulle BEV??

    I vampiri del fisco sono all’opera per spostare la tassazione dai carburanti fossili (le odiate accise) alle auto elettriche. Il ministro Giorgetti sta...