banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheLa Kia EV6 è stata avvistata con un nuovo ed entusiasmante facelift...

    La Kia EV6 è stata avvistata con un nuovo ed entusiasmante facelift e sono stati rivelati aggiornamenti del design

    La Kia EV6, prima auto totalmente elettrica del marchio, presentata nel marzo del 2021, è stata avvistata con un nuovo lifting, che include diversi aggiornamenti del design.

    La EV6 ha ricevuto un forte riscontro da parte di acquirenti e giornalisti per le sue caratteristiche particolari, come la lunga autonomia, gli interni spaziosi e la guida dinamica.

    Sono passati quindi più di due anni dalla presentazione e da allora, il settore ha fatto notevoli progressi. Anche il design dei veicoli elettrici di Kia si è evoluto drasticamente.

    Il mese scorso, in occasione del primo EV day annuale, Kia ha presentato tre nuovi modelli che comprendono, il SUV elettrico compatto EV5 ed i concept EV3 ed EV4. Questi modelli arrivano solo pochi mesi dopo che Kia ha presentato il suo primo SUV elettrico a tre file, l’EV9.

    Guardando la nuova linea di veicoli elettrici di Kia, è chiaro che la EV6 ha bisogno di un lifting. La EV6 ha ancora un ottimo design, ma sembra vecchia rispetto ai modelli più recenti.

    La kia ev6 è stata avvistata con un nuovo ed entusiasmante facelift e sono stati rivelati aggiornamenti del design | elettronauti. Itfon
    2024 kia ev6 vista frontale fonte kia | elettronauti Itfon

    Avvistato il facelift della Kia EV6 con aggiornamenti del design

    Kia è già al passo con i tempi. La EV6 è stata avvistata con un facelift e, per la prima volta, si possono notare diversi miglioramenti nel design.

    In un video del canale coreano MOCAR, una delle prime cose che si notano sono i fari ridisegnati. L’EV6 ha fari più grandi lungati, più simili a quelli delle ultime versioni della serie EV. I fari sembrano avere un design più triangolare, come quelli della EV4.
    Kia ha fatto questo con molti dei suoi nuovi modelli elettrici per includere la sua firma di illuminazione Star Map.

    Il profilo appare simile nonostante il camuffamento, con lievi modifiche alle maniglie e alle ruote. Sul retro non ci sono cambiamenti degni di nota, ma ci si aspetta che la barra luminosa e le luci posteriori vengano aggiornate.

    La kia ev6 è stata avvistata con un nuovo ed entusiasmante facelift e sono stati rivelati aggiornamenti del design | elettronauti. It
    La gamma kia ev da sinistra a destra ev6 ev4 ev5 ev3 ev9 fonte kiala gamma kia ev da sinistra a destra ev6 ev4 ev5 ev3 ev9 fonte kia | elettronauti It

    All’interno, tutto è rimasto pressoché invariato, compreso il cambio a quadrante e il pad di ricarica wireless. Sono presenti anche gli stessi portabicchieri.

    La kia ev6 è stata avvistata con un nuovo ed entusiasmante facelift e sono stati rivelati aggiornamenti del design | elettronauti. It
    Interni della kia ev9 fonte kia | elettronauti It

    Tuttavia, ci si aspetta che Kia carichi la EV6 aggiornata con le sue ultime tecnologie. Ci si può aspettare di vedere il sistema operativo Connected Car Navigation Cockpit (ccNC) di Kia, che include uno schermo a doppio pannello da 12,3″ per strumenti e display. Un esempio è mostrato qui sopra nella EV9.

    Elettronauti. It - categoria hyundai kia group

    Quali cambiamenti vorreste vedere nella nuova Kia EV6? Fatecelo sapere nei commenti.

    Fonte

     


    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    A Parigi è stata inaugurata la prima corsia con ricarica dinamica a induzione

    Parigi: il 17° arrondissement di Parigi ha inaugurato la prima corsia dotata di un dispositivo di ricarica dinamica a induzione in un'area urbana.

    Porsche rallenta la produzione della Taycan

    Porsche rallenta la produzione della Taycan, puntando sulla nuova Macan EV, che già dal lancio ha fatto registrare migliaia di ordini.

    Monopattini: ecco le proposte al codice della strada

    Monopattini: Il termine per presentare emendamenti al disegno di legge che modifica il codice stradale, attualmente in esame presso la commissione Ambiente..