More
    HomeAuto ElettricheLa Kia EV6 è stata avvistata con un nuovo ed entusiasmante facelift...

    La Kia EV6 è stata avvistata con un nuovo ed entusiasmante facelift e sono stati rivelati aggiornamenti del design

    La Kia EV6, prima auto totalmente elettrica del marchio, presentata nel marzo del 2021, è stata avvistata con un nuovo lifting, che include diversi aggiornamenti del design.

    La EV6 ha ricevuto un forte riscontro da parte di acquirenti e giornalisti per le sue caratteristiche particolari, come la lunga autonomia, gli interni spaziosi e la guida dinamica.

    Sono passati quindi più di due anni dalla presentazione e da allora, il settore ha fatto notevoli progressi. Anche il design dei veicoli elettrici di Kia si è evoluto drasticamente.

    Il mese scorso, in occasione del primo EV day annuale, Kia ha presentato tre nuovi modelli che comprendono, il SUV elettrico compatto EV5 ed i concept EV3 ed EV4. Questi modelli arrivano solo pochi mesi dopo che Kia ha presentato il suo primo SUV elettrico a tre file, l’EV9.

    Guardando la nuova linea di veicoli elettrici di Kia, è chiaro che la EV6 ha bisogno di un lifting. La EV6 ha ancora un ottimo design, ma sembra vecchia rispetto ai modelli più recenti.

    La kia ev6 è stata avvistata con un nuovo ed entusiasmante facelift e sono stati rivelati aggiornamenti del design | elettronauti. Itfon
    2024 kia ev6 vista frontale fonte kia | elettronauti Itfon

    Avvistato il facelift della Kia EV6 con aggiornamenti del design

    Kia è già al passo con i tempi. La EV6 è stata avvistata con un facelift e, per la prima volta, si possono notare diversi miglioramenti nel design.

    In un video del canale coreano MOCAR, una delle prime cose che si notano sono i fari ridisegnati. L’EV6 ha fari più grandi lungati, più simili a quelli delle ultime versioni della serie EV. I fari sembrano avere un design più triangolare, come quelli della EV4.
    Kia ha fatto questo con molti dei suoi nuovi modelli elettrici per includere la sua firma di illuminazione Star Map.

    Il profilo appare simile nonostante il camuffamento, con lievi modifiche alle maniglie e alle ruote. Sul retro non ci sono cambiamenti degni di nota, ma ci si aspetta che la barra luminosa e le luci posteriori vengano aggiornate.

    La kia ev6 è stata avvistata con un nuovo ed entusiasmante facelift e sono stati rivelati aggiornamenti del design | elettronauti. It
    La gamma kia ev da sinistra a destra ev6 ev4 ev5 ev3 ev9 fonte kiala gamma kia ev da sinistra a destra ev6 ev4 ev5 ev3 ev9 fonte kia | elettronauti It

    All’interno, tutto è rimasto pressoché invariato, compreso il cambio a quadrante e il pad di ricarica wireless. Sono presenti anche gli stessi portabicchieri.

    La kia ev6 è stata avvistata con un nuovo ed entusiasmante facelift e sono stati rivelati aggiornamenti del design | elettronauti. It
    Interni della kia ev9 fonte kia | elettronauti It

    Tuttavia, ci si aspetta che Kia carichi la EV6 aggiornata con le sue ultime tecnologie. Ci si può aspettare di vedere il sistema operativo Connected Car Navigation Cockpit (ccNC) di Kia, che include uno schermo a doppio pannello da 12,3″ per strumenti e display. Un esempio è mostrato qui sopra nella EV9.


    Quali cambiamenti vorreste vedere nella nuova Kia EV6? Fatecelo sapere nei commenti.

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    La Nissan Skyline diventerà finalmente elettrica

    NIssan sembra intenzionata a riportare alla ribalta il marchio Skyline in un modo che gli appassionati di auto sportive potrebbero non piacere. E non perchè sarà elettrica.

    Usate i mezzi pubblici per non inquinare… dicevano…

    Milano. È quasi il 2024. Quando si parla di lei la si prende sempre ad esempio come una città moderna e al passo con...

    La Fiat 500e sbarcherà negli Stati Uniti come uno dei veicoli elettrici più convenienti a partire da meno di 33.000 dollari

    La Fiat 500e tornerà negli Stati Uniti come una delle opzioni per veicoli elettrici più convenienti sul mercato.

    BMW presenta la nuova serie M elettrica ad alte prestazioni

    BMW M, il marchio di performance di BMW, ha presentato la sua prima serie M completamente elettrica, attualmente in fase di sviluppo.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il marchio Luxeed di Chery e Huawei scuote il mercato degli EV con la S7 da 855 km di autonomia, a partire da 35...

    La sfida a Tesla Model S la lanciano direttamente i cinesi di Luxeed (Chery e Huawei) con la loro prossima berlina S7. Prezzi molto competitivi e un'autonomia...

    Perla Yacht Group rivoluziona il concetto di houseboat con la Linea E-Vision

    Perla Yacht Group rivoluziona il concetto di houseboat con la Linea E-Vision, una casa galleggiante motorizzata, completa di ogni comfort.

    Sono Motors riceve nuovi capitali e progetta un nuovo inizio

    L'azienda Sono Motors, con sede a Monaco di Baviera e specializzata in tecnologia solare, ha ricevuto un'importante iniezione finanziaria...

    L’elettrico in Borsa: i risultati del Q3  

    Nella puntata di oggi de L'elettrico in Borsa analizziamo l'andamento delle principali case automobilistiche nel Q3 (terzo trimestre) del 2023.