carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheLa MG4 da meno di 40.000 dollari ottiene una valutazione di sicurezza...

    La MG4 da meno di 40.000 dollari ottiene una valutazione di sicurezza a cinque stelle secondo i nuovi protocolli anche in Australia

    Uno dei veicoli elettrici più convenienti in tutti i continenti, l’MG4, ha ricevuto una valutazione di sicurezza ANCAP a cinque stelle. I risultati sono stati ottenuti con una valutazione che ha tenuto conto dei nuovi criteri applicati dall’ANCAP.

    La mg4 elettrica da meno di 40. 000 dollari ottiene una valutazione di sicurezza a cinque stelle secondo i nuovi protocolli | elettronauti. It
    Mg 4 in corso di test euroncap | elettronauti It
    La MG 4 Electric è il primo modello MG a ottenere cinque stelle in base ai protocolli ANCAP 2020-2022.
    Carla Hoorweg, direttore generale dell’ANCAP attraverso un comunicato

    Punteggi molto elevati per la MG4

    La MG4 ha ricevuto punteggi elevati in alcune delle 4 aree chiave. I risultati assegnati dall’ANCAP sono stati:

    • 83% per la protezione degli occupanti adulti
    • 86% per la protezione degli occupanti bambini
    • 81% per le funzioni di assistenza alla sicurezza
    • 75% per la protezione degli utenti vulnerabili della strada

    Questa vettura completamente elettrica è dotata di varie tecnologie di rilevamento e protezione delle collisioni che le consentono di raggiungere questi risultati, tra cui:

    • Frenata autonoma di emergenza (AEB)
    • Assistenza attiva al mantenimento
    • Monitoraggio della fatica

    L’AEB si è comportato bene quando è stato testato in scenari che emulavano i ciclisti e in alcuni test di collisione tra auto. Tuttavia, il sistema non era in grado di rilevare i pedoni quando il veicolo era in retromarcia.

    La mg4 elettrica da meno di 40. 000 dollari ottiene una valutazione di sicurezza a cinque stelle secondo i nuovi protocolli | elettronauti. It
    Mg 4 in corso di test euroncap | elettronauti It

    Anche il sistema di assistenza al mantenimento della corsia ha mostrato buone prestazioni in vari test ed è risultato adeguato in situazioni di emergenza.

    Per quanto riguarda la protezione degli occupanti adulti, la MG4 ha ottenuto un buon punteggio nelle prove di impatto laterale e di polo obliquo. Allo stesso modo, l’auto ha mostrato un basso livello di lesioni per gli occupanti dei veicoli in arrivo.

    La vettura ha ottenuto punteggi positivi anche nella protezione dei bambini nei test di collisione frontale e laterale.

    Un’area di miglioramento individuata è la mancanza di un airbag centrale per evitare il contatto tra i passeggeri anteriori in caso di collisione.

    Video completo dei test di sicurezza della MG 4

    Le auto cinesi erano considerate di scarsa qualità fino all’avvento della mobilità elettrica, ma ora si sono riscattate. Non credete anche voi?

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Volkswagen lancerà il nuovo SUV elettrico e la Golf elettrica nel principale stabilimento tedesco

    Volkswagen ha annunciato che produrrà un nuovo SUV elettrico nel suo stabilimento principale in Germania, insieme ad una versione elettrica dell'iconica Golf .

    Tesla: la nuova Model 3 è più divertente

    E' comparso un video in cui Il team di ingegneria e progettazione di Tesla Cina spiega perché la Model 3 sarà l'auto più divertente e coinvolgente di Tesla.

    Mostrata a New York la supercar 100% elettrica: la Mullen GT

    La Qiantu K50 ha debuttato in Cina nel 2016, sarà prodotta e venduta negli Stati Uniti e nel Sud America da Mullen, che la commercializzerà come Mullen GT.

    Elegend presenta la futura Quattro S1 elettrica: la EL1

    La EL1 è la vettura elettrica sviluppata dalla startup tedesca E-Legend, trae ispirazione dall'Audi Sport Quattro S1 che dominò le gare di rally del Gruppo B.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    575FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Honda, piccole auto elettriche per gli ospedali pediatrici

    Honda sta collaborando con alcuni ospedali degli Stati Uniti per la fornitura di 60 mini auto elettriche "Shogo" per dare conforto e gioia ai piccoli pazienti.

    Nissan Concept 20-23: un flash urbano

    Nissan Design Europe ha festeggiato il suo 20° compleanno a Londra, con la sua Concept 20-23 completamente elettrica su una chiatta nel bacino di Paddington.

    Antonio ritira la sua nuova BMW i3 e ci racconta la sua esperienza in elettrico

    Oggi abbiamo deciso di condividere con Voi la magnifica esperienza che ci ha raccontato Antonio. Questa è la storia di come si è innamorato...

    Europa “la bella addormentata” ora vorrebbe imporre dazi sulle auto elettriche prodotte in Cina

    Europa "la bella addormentata" ora vorrebbe imporre dazi sui veicoli elettrici cinesi e le aziende automobilistiche europee che importano dalla Cina verso l'UE.