banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheLa Model 3 refresh viene nuovamente avvistata su strada mentre Tesla si...

    La Model 3 refresh viene nuovamente avvistata su strada mentre Tesla si prepara ad aggiornare gli stabilimenti

    Un’altra versione aggiornata della Tesla Model 3 è stata avvistata sulle strade della California, mentre Tesla si prepara ad aggiornare le linee di produzione della sua fabbrica per accogliere le modifiche al design.

    L’ultimo avvistamento è stato individuato e condiviso dall’utente di Reddit gio6a. Mostra una Tesla Model 3 bianca che percorre un’autostrada, prima avvicinandosi da dietro e poi sorpassando e proseguendo.

    La model 3 refresh viene nuovamente avvistata su strada mentre tesla si prepara ad aggiornare gli stabilimenti | elettronauti. It
    Cattura nuova tesla model 3 fonte reddit gio6a | elettronauti It

    Il video su Reddit, mostra che sotto la copertura frontale nera ci sono fari più slanciati e gli indicatori di direzione posteriori sono verticali anziché orizzontali.

    A quanto pare, gli appassionati di Tesla sono rimasti soddisfatti di ciò che hanno visto in questo video. “Una bella vista dei nuovi indicatori di direzione posteriori. Sembra fantastico!”, ha commentato uno di loro.

    Le dichiarazioni di Elon

    L’avvistamento è avvenuto poco prima della telefonata sugli utili del secondo trimestre di questa settimana, quando Elon Musk ha lasciato intendere che i numeri della produzione del terzo trimestre non dovrebbero mostrare la stessa crescita del secondo, a causa delle chiusure degli stabilimenti Tesla a livello globale per gli aggiornamenti.

    Continuiamo a puntare a 1,8 milioni di veicoli consegnati quest'anno. Tuttavia, ci aspettiamo che la produzione del terzo trimestre sia un po' più bassa, perché abbiamo fermato l'estate per effettuare un sacco di aggiornamenti alle fabbriche. Quindi, probabilmente, la produzione del terzo trimestre subirà una leggera flessione a causa degli aggiornamenti delle fabbriche globali.
    Elon Musk
    La model 3 refresh viene nuovamente avvistata su strada mentre tesla si prepara ad aggiornare gli stabilimenti | elettronauti. It
    Tesla adattamento impianti produzione redmont fonte tesla | elettronauti It

    Ciò suggerisce che questi aggiornamenti globali degli stabilimenti potrebbero riguardare la Model 3 rinnovata, nota anche come Project Highland. Tenendo conto di ciò, è probabile che le prime auto di produzione ufficiali possano iniziare a uscire dalle linee di produzione aggiornate entro il quarto trimestre del 2023.

    In Italia la prima Tesla Model 3 è stata consegnata nel 2019. Da allora, è stata l’auto elettrica più venduta per diversi anni, prima di perdere la corona a favore della Model Y nel corso di questo 2023.

    Elettronauti. It - categoria tesla

    Voi credete che gli interni della Model 3 saranno sostanzialmente modificati o le modifiche saranno minime, come pare sia per gli esterni?

    Fonte

    1. Sehr interessantes Fahrzeug, würde mich über weitere Informationen freuen. Bin begeistert, es wäre das richtige Fahrzeug für meine Frau und…

     


    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Kia sta testando un pick-up elettrico

    Il primo pick-up elettrico di Kia è stato avvistato in fase di test negli Stati Uniti, mentre il marchio si prepara a lanciare una nuova gamma di..

    XPeng testa con successo il pilota automatico sulle strade tedesche, il lancio europeo potrebbe essere imminente

    XPeng testa con successo il pilota automatico in Germania, il lancio europeo potrebbe essere imminente, ha percorso in sicurezza le autostrade tedesche.

    Accise sulle BEV??

    I vampiri del fisco sono all’opera per spostare la tassazione dai carburanti fossili (le odiate accise) alle auto elettriche. Il ministro Giorgetti sta...