carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheLa nuova all electric Mini Countryman debutta sulle piste di Madonna di...

    La nuova all electric Mini Countryman debutta sulle piste di Madonna di Campiglio

    Dal 25 al 28 gennaio 2024, a Madonna di Campiglio si svolgerà il Mini Mountain Mash, un evento internazionale organizzato da B-Factory dedicato allo snowboard e al divertimento in puro stile Mini.

    Questo evento invernale cattura l’attenzione degli appassionati di snowboard, offrendo un’esperienza completa di 4 giorni che include spettacolari sfide tra i migliori pro-rider internazionali e attività aperte ad amatori e bambini.

    Le piste sono pronte per accogliere gli appassionati e coloro che desiderano avvicinarsi a questo sport, con eventi che vanno dal contest di slopestyle per i professionisti al blanked slalom aperto a tutti.

    La nuova all electric mini countryman debutta sulle piste di madonna di campiglio | elettronauti. It
    Evento per gli appassionati di snowboard fonte bmw mini | elettronauti It

    L’edizione 2024 del Mini Mountain Mash si svolgerà nell’Ursus Snow Park di Madonna di Campiglio, e Mini, con le sue iconiche vetture, supporterà l’evento.

    I momenti clou dell’agenda includono il contest di slopestyle, che attrae i migliori atleti mondiali grazie anche a un importante montepremi, e il banked slalom, un’esperienza aperta a tutti con un alto livello di snowboard.

     "Amore per il pianeta, per l'innovazione, attraverso uno stile e un design inconfondibile, senso di appartenenza a una community e condivisione delle passioni sono i valori che legano Mini e Burton e che hanno spinto i due brand a collaborare nuovamente"
    Federica Manzoni, Head di Mini Italia

    Evento all electric Mini Countryman – Aperto a tutti

    L’evento sarà aperto a tutti, dai curiosi che vogliono avvicinarsi allo snowboard agli appassionati evoluti. Saranno organizzate attività specifiche per coinvolgere il mondo femminile nello snowboard e per introdurre i più piccoli a questo sport in modo divertente e sicuro.

    La nuova all electric mini countryman debutta sulle piste di madonna di campiglio | elettronauti. It
    Evento bmw mini | elettronauti It

    Un’ampia area sarà dedicata ai visitatori che desiderano testare in anteprima le tavole proposte da Burton, con un’attenzione particolare alla sostenibilità.

    Inoltre, durante l’evento, avverrà il debutto nazionale della prima all electric Mini Countryman, situata presso la Funivia Grosté, vicino a Località Fortini. Mini accompagnerà i turisti risalendo verso il Rifugio Stoppani, sede dell’Ursus Snow Park.

    La nuova all electric mini countryman debutta sulle piste di madonna di campiglio | elettronauti. It
    Min i ev countryman fonte mini bmw | elettronauti It

    Il villaggio Mini al Rifugio Stoppani offrirà al pubblico un’esperienza immersiva nei contenuti digitali della nuova Mini Family.

    La nuova Mini Countryman, nella sua terza generazione, prosegue il percorso del marchio verso un’era di mobilità elettrica senza emissioni locali. Disponibile in due livelli di prestazioni, la Mini Countryman E e la Mini Countryman SE ALL4 offrono prestazioni e autonomie impressionanti, garantendo comfort e sicurezza grazie alle nuove funzionalità e ai sistemi di assistenza alla guida.


    Cosa ne pensate della Nuova Mini Countryman, secondo voi avrà successo?

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Fotovoltaico: ottimizzatori di potenza o microinverter?

    Ottimizzatori di potenza e micro-inverter: analizziamo meglio i vantaggi, gli svantaggi e le differenze tra questi due prodotti per l'impianto fotovoltaico.

    Fiat svela 5 nuove concept car squadrate ispirate alla Panda

    Fiat ha appena presentato al Salone dell'Auto di Ginevra una nuova serie di concept car ispirate alla Panda, tra cui una nuova city car ed un pick-up.

    Polaris: ecco il prossimo UTV completamente elettrico

    Polaris sta continuando con il suo impegno verso il RANGER XP Kinetic completamente elettrico con un altro UTV elettrico, questa volta per la sua linea..

    Toyota stessa dimostra perché i motori a combustione di idrogeno non sono la risposta

    Ill canale YouTube Engineering Explained ha pubblicato un eccellente video sui motori a combustione di idrogeno liquido di Toyota. Un esempio da non copiare...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il primo veicolo elettrico di Jeep arriverà negli Stati Uniti già a luglio, seguirà la Wrangler Recon elettrica

    Secondo il nuovo CEO, la produzione del primo veicolo elettrico di Jeep dovrebbe iniziare nel secondo trimestre, e le consegne a partire dal terzo trimestre.

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia, rispondendo alla crescente domanda di veicoli elettrici a prestazioni elevate in Europa.

    Il riposo ripristina le prestazioni delle celle Litio-Metallo

    Le ricerche sulle celle al litio-metallo sono promettenti, potrebbero avere un impatto sulla durata del ciclo di vita dei pacchi batteria e sull’autonomia BEV.
    00:17:37

    Nuova Renault 5 elettrica – Video e caratteristiche in anteprima

    La risposta di Renault agli alti costi delle auto elettriche costruite in Europa è la piccola Renault 5 che ha debuttato oggi 26 febbraio al Salone di Ginevra.