banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheLa PRIMA FERRARI TOTALMENTE elettrica !

    La PRIMA FERRARI TOTALMENTE elettrica !

    Recentemente NewCarDesign ha pubblicato un video su YouTube cercando di immaginare come sarà l’elettrica della casa automobilistica italiana quando finalmente farà il suo debutto ufficiale. I render mostrano una supercar dall’inconfondibile design Ferrari.

    Ferrari elettrica anteriore
    Ferrari elettrica anteriore


    Ricordiamo che recentemente l’amministratore delegato Benedetto Vigna ha anche assicurato che l’auto elettrica che sarà prodotta a Maranello sarà un’auto entusiasmante che non farà invidia alle sue controparti termiche in termini di prestazioni e piacere di guida, ma migliorerà ulteriormente le sue caratteristiche.

    Ferrari elettrica laterale posteriore
    Ferrari elettrica laterale posteriore

    Ricordiamo inoltre che la Ferrari produrrà in proprio sia motore elettrico che batterie e lo stabilimento di Maranello ha già avviato la costruzione di una linea di produzione per i futuri veicoli elettrici del marchio.

    Ferrari elettrica laterale
    Ferrari elettrica laterale

    La prima che sarà sfornata dalla fabbrica sarà proprio l’auto di cui stiamo parlando oggi, e in questo video vi mostriamo come ce la immaginiamo…

    Dite che siamo lontani?

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Incentivi 2024 | Quanto costa Smart #1?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costeranno Smart #1 Pro e Pro+.

    Incentivi 2024 | Quanto costa Opel Corsa-e?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costerà Opel Corsa-e

    Stellantis e Leapmotor lanciano una joint venture per lo sviluppo di veicoli elettrici

    Stellantis e Leapmotor lanciano una joint venture per lo sviluppo di veicoli elettrici, presenterà due nuovi modelli di veicoli elettrici in Europa a settembre.