carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAmbienteLa tedesca Sixt compra auto cinesi

    La tedesca Sixt compra auto cinesi

    Tanto tuonò che piovve. E per arrestare la pioggia, tante chiacchiere: “faremo, saremo, costruiremo”. La Cina è un paese ben più concreto: cosa serve? Facciamolo. Se il mercato lo richiede…

    La tedesca sixt compra auto cinesi | elettronauti. It
    Byd atto 3 | elettronauti It

    Poche chiacchiere e tanta concretezza: vuoi l’auto elettrica? Sappiamo farla, facciamo batterie al litio da decenni, paghiamo bene i vostri ingegneri, designer, responsabili di produzione e manager: dunque niente linee orientali, materiali cheap e software che si inceppa, ma ci ispiriamo ai vostri veicoli, usiamo i vostri ingegneri, dedicandoci al vostro cliente perché in fondo abbiamo imparato dai nostri errori.

    ⚡️ Leggi anche: GREENERGY – 27 Novembre – Cosa ci aspetta?

    La tedesca sixt compra auto cinesi | elettronauti. It
    Diagnostica | elettronauti It

    Sixt investe nel Made in China

    Alcuni tra operatori del settore e operai, insomma chi ha le mani in prima linea sosterrebbe che i Cinesi peccheranno in pezzi di ricambio, nell’assistenza e nella capacità organizzativa sul suolo europeo, ma valutando i passi che hanno fatto anche grazie al video qui sotto, davvero l’industria auto europea è disposta ad aspettare di scoprirlo?

    Di qualche giorno fa la notizia che il nostro Tavares avrebbe dichiarato che l’auto elettrica non è democratica e che sarà Stellantis a produrla (quando?).

    Nel frattempo, in Germania, il gruppo di noleggio love cost Sixt firma un accordo con la Cinese BYD per ben 100.000 auto elettriche da mettere a noleggio entro il 2028. E intanto da noi nemmeno i tuoni, solo lontani eco di un’industria che forse non ha ancora capito.


    Ci sbagliamo noi (europei) o loro (cinesi)?

    Fonte: comunicato stampa originale Sixt

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Daniele Invernizzi
    Daniele Invernizzihttp://www.danieleinvernizzi.it
    eV-Now! President | Ricerca, Sviluppo e Promozione della Mobilità Elettrica da 15 anni | Electric Coach | Top 100 eV's Companies in Italy

    NIO EC6: nuovo SUV a partire da meno di 50.000 dollari

    Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale del restyling del SUV EC6, NIO ha condiviso tutti i dettagli rilevanti, comprese le nuove caratteristiche di design sia..

    Tesla Cybertruck, record di preordini prima del debutto imminente

    Tesla Cybertruck, un documento elenca oltre 47.000 prenotazioni auto-segnalate, emerge che Tesla ha ricevuto circa 2 milioni di preordini per il suo pickup.

    Jeep Recon: SUV adatto per l’off-road (in arrivo nel 2024)

    Jeep aveva annunciato quattro SUV completamente elettrici entro il 2025: Recon è prevista per il 2024 e avrà caratteristiche da SUV ma anche da fuoristrada.

    Tesla investe in Polonia, ma crea anche caos

    In Europa siamo carenti di Tesla Supercharger nelle regioni orientali. In Polonia sorge ora la più grande stazione Supercharger dell'Est Europa.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    569FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Leapmotor debutta all’IAA Mobility 2023 con l’architettura “Leap 3.0” ed il modello C10

    La scorsa settimana, il produttore cinese Leapmotor, ha fatto il suo debutto all'IAA Mobility 2023, il Salone di Monaco con "l'Leap 3.0" ed il Modello C10.

    BYD promette la berlina elettrica più aerodinamica di sempre

    La Model S Plaid di Tesla e la Lucid Air stanno affrontando un nuovo concorrente. Il principale produttore cinese di veicoli elettrici, BYD, ha recentemente

    Ford annuncia l’integrazione dell’F-150 Lightning con la nuova funzione di Apple Maps EV Routing

    Nel quarto trimestre del 2023, Ford renderà disponibile l'uso del percorso dei veicoli elettrici, EV Routing in inglese, di Apple Maps per il suo...

    L’impatto delle ricariche rapide sui pacchi batteria Tesla

    Tra le buone pratiche per l'utilizzo di un'auto elettrica, è consuetudine sconsigliare la ricarica su una colonnina Fast Charge, se non è realmente necessaria....